Consigli.., mi manda seretur.. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli.., mi manda seretur.. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Topo dell'OFF TOPIC ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: 09-Nov-04 Da: Ghetto city Utente Nr.: 88 ![]() |
inanzitutto, salve a tutti
![]() vorrei consigliarvi un paio di cose per il sito: # alla risoluzione di 800*600 si apre la scrollbar orizzontale odiosissima # sostituite l'IFRAME con gli include in php # diminuite l'altezza del logo # riformattate i link (hover, active e visited..) # avete il supporto PHP, perchè non crearvi un counter in php? # pulite il codice delle varie pagine # usate il php voi che potete.. credo di aver finito : ![]() [edit] # moddate un po il forum, coś mi fa andare in depressione # alleggerite le pagine, troppe immagini possono rallentare e stancare il vistatore # usate il php per gestire i download, vi semplificate la vita # ringraziate seretur per tutto l'impegno messoci : ![]() c ya Messaggio modificato da SkedO il 09 Nov 2004, 22:10 -------------------- .SkedO :: Webdesigner in erba..
.SkedO :: Studente in erba.. .SkedO :: Paranoico in erba.. .MySkedo.tk :: MyGuestbook. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Topo dell'OFF TOPIC ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: 09-Nov-04 Da: Ghetto city Utente Nr.: 88 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 14 novembre 2004, 13:11) Ma a voi fa tutto skifo °_° non generalizziamo per piacere.. e difficilmente uno script fa schifo, a meno che non si giudichi dall'aspetto (come molti fanno anche nella vita) cosa assai sbagliata. -------------------- .SkedO :: Webdesigner in erba..
.SkedO :: Studente in erba.. .SkedO :: Paranoico in erba.. .MySkedo.tk :: MyGuestbook. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 20:32 |