Galaxy |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Galaxy |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
chi ce l'ha? che ne pensate?
a me è piaiuto da morire pur non essendo un amante sfegatato della serie di mario... da notare che su molti siti di recensioni di videogiochi galaxy è in lizza per il primo posto nela storia videoludica (scozzandosela con zelda oot) personalmente gli darei un 2° posto... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
concordo con quello che dice Dem-long,infatti i boss centrano sempre molto con la gravità e li definirei una sorta di livello alternativo ma sono troppo semplici!anche con gli altri giochi nintendo si sta perdendo l'essenza del boss di fine livello:basti vedre zelda TP,Mario G,Zelda PH,si mezzo salva new super mario bors,io non ho giocato a the zelda WW ma tutti mi dicono che un bellissimo gioco ma troopo semplice ... anche voi riscontrate sto cambiamento?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() °-° ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 232 Iscritto il: 13-Jan-06 Da: Torino Utente Nr.: 306 ![]() |
concordo con quello che dice Dem-long,infatti i boss centrano sempre molto con la gravità e li definirei una sorta di livello alternativo ma sono troppo semplici!anche con gli altri giochi nintendo si sta perdendo l'essenza del boss di fine livello:basti vedre zelda TP,Mario G,Zelda PH,si mezzo salva new super mario bors,io non ho giocato a the zelda WW ma tutti mi dicono che un bellissimo gioco ma troopo semplice ... anche voi riscontrate sto cambiamento? Sì, per il semplice fatto che nintendo cerca di avvicinarsi sempre di più a quelli che di solito non giocano perchè considerano i vg "troppo difficili" Inoltre i giappo in quanto livello di difficoltà sono delle pippe, viewtiful jo e metroid prime per fare degli esempi hanno venduto pochissimo xkè per loro erano giochi troppo difficili >_>. Inoltre mi sono accorto che ho finito galaxy con tutte e 120 le stelle, ho sblocato lugigi e non ho mai fatto game over manco una volta °° Sì, è facilino, cosiderando che poi prendi vite in continuazione ![]() Stupendo lostesso. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 17:00 |