Consigli.., mi manda seretur.. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli.., mi manda seretur.. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Topo dell'OFF TOPIC ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: 09-Nov-04 Da: Ghetto city Utente Nr.: 88 ![]() |
inanzitutto, salve a tutti
![]() vorrei consigliarvi un paio di cose per il sito: # alla risoluzione di 800*600 si apre la scrollbar orizzontale odiosissima # sostituite l'IFRAME con gli include in php # diminuite l'altezza del logo # riformattate i link (hover, active e visited..) # avete il supporto PHP, perchè non crearvi un counter in php? # pulite il codice delle varie pagine # usate il php voi che potete.. credo di aver finito : ![]() [edit] # moddate un po il forum, coś mi fa andare in depressione # alleggerite le pagine, troppe immagini possono rallentare e stancare il vistatore # usate il php per gestire i download, vi semplificate la vita # ringraziate seretur per tutto l'impegno messoci : ![]() c ya Messaggio modificato da SkedO il 09 Nov 2004, 22:10 -------------------- .SkedO :: Webdesigner in erba..
.SkedO :: Studente in erba.. .SkedO :: Paranoico in erba.. .MySkedo.tk :: MyGuestbook. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(SkedO @ 17 novembre 2004, 19:56) CITAZIONE(Dinamidante™ @ 15 novembre 2004, 13:28) SI CHIAMA INVISION. Invision è la migliore board in circolazione, ci vuole molto a dirlo ? ś vabbè.. è uguale.. abbiamo pareri non concordi. Ti faccio notare solamente che invision ha larghi bug non ancora fixati. E' diventato a pagamento anche per questo motivo: basti solo pensare a Vbullettin.. quello secondo me è un forum molto più valido rispetto a Invision, per le mod e per i temi (e la facilità con cui si modificano i temi). E poi.. finchè lo si dice e basta.. io ti consiglierei di migrare a phpBB.. valido, free e opensource con una community seria. Poi fai come vuoi, sei tu l'admin (credo). Con Invision io e Dax ci troviamo a meraviglia come amministrazione. Oltretutto graficamente non ci delude.. purtroppo per i bug ci sono comunque dei piccoli sviluppatori che tappano queste falle, ma anche PHPBB ne ha.. resta il fatto che essendo gratuito ha un supporto maggiore. Credo che se il prezzo della licenza di questa versione cali, potremmo anche registrarla per avere tutti i vari supporti. -------------------- :-)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 20:52 |