Domanda Sui Trofei |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domanda Sui Trofei |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
Ho bisogno di un vostro aiuto riguardo trofei difficilmente acquisibili
Celebì: ho sbloccato tutto! Come diceva la guida, ma ancora il cosino verdognolo non si è fatto vedere. Ho provato a mettere tempo illimitato nel vs mode con unico strumento pokeball.. ma niente! Che devo fare? Toom Nook: Sono a quota 320 gettoni della lottery, devo arrivare a 1000? Voglio essere sicuro di quel che sto facendo perchè sennò sarebbe un'inutile spreco di tempo. Un'altra cosa: chi mi sa dire il modo migliore per guadagnare gettoni facilmente? ![]() Capitan Olimar: Ho comprato pikmin solo per questo trofeo, cosa devo fare? I trofei sono 290? O c'è qualche cosa extra? Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
Ho bisogno di un vostro aiuto riguardo trofei difficilmente acquisibili Celebì: ho sbloccato tutto! Come diceva la guida, ma ancora il cosino verdognolo non si è fatto vedere. Ho provato a mettere tempo illimitato nel vs mode con unico strumento pokeball.. ma niente! Che devo fare? Toom Nook: Sono a quota 320 gettoni della lottery, devo arrivare a 1000? Voglio essere sicuro di quel che sto facendo perchè sennò sarebbe un'inutile spreco di tempo. Un'altra cosa: chi mi sa dire il modo migliore per guadagnare gettoni facilmente? ![]() I trofei sono 290? O c'è qualche cosa extra? Grazie a tutti in anticipo! Per Celebi se hai sbloccato veramente tutto è solo questione di fortuna,riprova.Tom Nook,devi avere ottenuto 1000 gettoni in totale e non tutti insieme,quindi vedrai che lo avrai molto prima.Invece per Captain Olimar devi solo avere il salvataggio di Pikmin sulla memory e poi accendere Smash. Per i gettoni prova a fare l'adventure a very hard e fai scatto avanti e indietro velocemente con un pg come Capt Falcon. -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
Ho bisogno di un vostro aiuto riguardo trofei difficilmente acquisibili Celebì: ho sbloccato tutto! Come diceva la guida, ma ancora il cosino verdognolo non si è fatto vedere. Ho provato a mettere tempo illimitato nel vs mode con unico strumento pokeball.. ma niente! Che devo fare? Toom Nook: Sono a quota 320 gettoni della lottery, devo arrivare a 1000? Voglio essere sicuro di quel che sto facendo perchè sennò sarebbe un'inutile spreco di tempo. Un'altra cosa: chi mi sa dire il modo migliore per guadagnare gettoni facilmente? ![]() I trofei sono 290? O c'è qualche cosa extra? Grazie a tutti in anticipo! Per Celebi se hai sbloccato veramente tutto è solo questione di fortuna,riprova.Tom Nook,devi avere ottenuto 1000 gettoni in totale e non tutti insieme,quindi vedrai che lo avrai molto prima.Invece per Captain Olimar devi solo avere il salvataggio di Pikmin sulla memory e poi accendere Smash. Per i gettoni prova a fare l'adventure a very hard e fai scatto avanti e indietro velocemente con un pg come Capt Falcon. Ah okay! Perchè mi sono messo a raccogliere monete facendo la classic e "Race to the finish" con kirby e arrivo sempre alla fine [5 monete] cioè: ho fatto circa 40 volte e passa la classic con kirby xDDDD Per Celebi: ho sbloccato tutti i personaggi, le arene, sound test, k.o counter.. che devo fare più? Solo fortuna? ![]() Grazie Mille! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 15:04 |