Domanda Sui Trofei |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domanda Sui Trofei |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
Ho bisogno di un vostro aiuto riguardo trofei difficilmente acquisibili
Celebì: ho sbloccato tutto! Come diceva la guida, ma ancora il cosino verdognolo non si è fatto vedere. Ho provato a mettere tempo illimitato nel vs mode con unico strumento pokeball.. ma niente! Che devo fare? Toom Nook: Sono a quota 320 gettoni della lottery, devo arrivare a 1000? Voglio essere sicuro di quel che sto facendo perchè sennò sarebbe un'inutile spreco di tempo. Un'altra cosa: chi mi sa dire il modo migliore per guadagnare gettoni facilmente? ![]() Capitan Olimar: Ho comprato pikmin solo per questo trofeo, cosa devo fare? I trofei sono 290? O c'è qualche cosa extra? Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
Bene ora mi mancano solo 6 bonus! xDDD
Ma quello che non riesco proprio a fare è K.O SCReW: Ho impostato handicap 1 e Damage Ratio 2 Ho usato o Samus col suo attacco Screw Ho usato lo strumento Screw: - con il salto - lanciandoglielo - lanciandolo in aria e facendo in modo che colpisse sia me che lui. Ma se va in K.O mi da K.O Stella K.O Speciale Perchè non ci riesco! >__< METEORA IN VOLO: ganondorf e yoshi sono quelli con cui mi esce più facilmente la meteora, solo che non ho capito bene come funziona questo attacco visto che per capire se l'ho fatto devo controllare nei bonus di fine partita. PRESA BOBOMBA: ho capito come si fa ma mi risulta difficile giocare con due pad da solo XD NESSUN DANNO: mi cimenterò finche non c'è la faccio. TUTTI I TIPI e TUTTI SU UNO: li farò quando sarò in compagnia. Non c'è la faccio a tenere 2 pad figuriamoci 4 xDDD Messaggio modificato da niCo il 24 Jan 2008, 15:10 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 14:54 |