Galaxy |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Galaxy |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
chi ce l'ha? che ne pensate?
a me è piaiuto da morire pur non essendo un amante sfegatato della serie di mario... da notare che su molti siti di recensioni di videogiochi galaxy è in lizza per il primo posto nela storia videoludica (scozzandosela con zelda oot) personalmente gli darei un 2° posto... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
quoto vania in tutto e per tutto... e gli do anche una pacca amichevole...
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
quoto vania in tutto e per tutto... e gli do anche una pacca amichevole... Haha ricambio la pacca -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
beh, un gioco che ti rapisce, difficoltà un po' bassina ma mooooolto divertente, però l'avventura pirincipale è veramente breve (l'ho finita in 4 giorni, un mio amico in 2 O_O) ma soddisfa molto giocarlo, peccato io credevo che Luigi fosse giocabile
![]() poi i toad XD. p.s: ma come si fa a prendere la stella segreta nella galassia atollo O_o? -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 17:16 |