Domanda Sui Trofei |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domanda Sui Trofei |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
Ho bisogno di un vostro aiuto riguardo trofei difficilmente acquisibili
Celebì: ho sbloccato tutto! Come diceva la guida, ma ancora il cosino verdognolo non si è fatto vedere. Ho provato a mettere tempo illimitato nel vs mode con unico strumento pokeball.. ma niente! Che devo fare? Toom Nook: Sono a quota 320 gettoni della lottery, devo arrivare a 1000? Voglio essere sicuro di quel che sto facendo perchè sennò sarebbe un'inutile spreco di tempo. Un'altra cosa: chi mi sa dire il modo migliore per guadagnare gettoni facilmente? ![]() Capitan Olimar: Ho comprato pikmin solo per questo trofeo, cosa devo fare? I trofei sono 290? O c'è qualche cosa extra? Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
prendi due human, li metti accanto, con uno fai tap a e con l'altro fai lo scudo. (deve essere fatto contemporaneamente)
esegui questo procedimento per tre volte e a fine partita te lo da.. non credo che importi se fai il procedimento tre volte in modo staccato. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
prendi due human, li metti accanto, con uno fai tap a e con l'altro fai lo scudo. (deve essere fatto contemporaneamente) esegui questo procedimento per tre volte e a fine partita te lo da.. non credo che importi se fai il procedimento tre volte in modo staccato. quando difendi con lo scudo devi sentire che questo faccia un rumore diverso, metallico. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 14:51 |