Primi Video Seri 1 Vs 1, stavolta non demo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Primi Video Seri 1 Vs 1, stavolta non demo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.wifiwars.com/?q=node/75
http://it.youtube.com/profile_videos?user=Rurounikeitaro http://it.youtube.com/profile_videos?user=OoNoiRoO http://it.youtube.com/profile_videos?user=Na7han chu,dave,chillin ^ -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Più che altro Ganon senza L-cancel lo vedo un po' soggetto a shield grab.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Più che altro Ganon senza L-cancel lo vedo un po' soggetto a shield grab. fidati, IMO non sarà così. La nuova meccanica degli aerials fa sì che sia facilissimo fare spacing. Per cui con ganon basta fare un po' di spacing via anche solo con il Bair e si è a posto. Come se non bastasse non essendoci più la wavedash non è più possibile fare WD out of shield + grab che era il counter principale allo spacing. O si trova qualcosa di nuovo spammabile fuori dallo scudo o si potranno spammare aerial di nuovo e anche più facilmente sorry. Per di più il forward B di ganon ha una nuova meccanica che fa si che l'avversario venga sbattuto a terra ogni volta che viene colpito, quindi è un tech chase quasi automatico (e vista la difficoltà di fare combo in brawl effettivamente serve). CITAZIONE Combo divine. Grab giù (se l'ho interpretato bene) multihit figo. Priorità assurda su un'infinità di mosse. Aerial divini. Velocità brrr. Edgeguarding spettacolare. Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo. Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita. Recovery allucinante. il grab giù con il multihit non è qualcosa di rilevante, sarebbe stato molto meglio avere una presa con un solo colpo ma che permettesse di fare chain grab XD la priorità assurda non so, in fatto di range Marth, Dedede e Ike saranno probabilmente comunque meglio, però in assoluto sì, il disjointed hit box della spada torna utile. aerial divini credo proprio che non possiamo lamentarci XD velocità brr.. beh, chiaramente è il più veloce ad attaccare, il suo problema è l'agilità in aria.. nel senso che si sposta pochissimo paragonato a squirtle e altri. Più o meno lo stesso problema che Kirby aveva nel 64 rispetto a pikachu che era libero di muoversi dove e come voleva. parlando di quel fottutissimo sorcio giallo sarà forte anche stavolta purtroppo.. la Dsmash è rimasta forte se non addirittura migliore, è possibile fare la combo Dsmash + fulmine e con le nuove dinamiche di gioco il fulmine è capace di uccidere al 50% o simili. edgeguarding spettacolare: sì, credo di sì. Si tratterà solo di trovare il modo giusto per farlo. Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo: sì, assolutamente. A meno che non sia possibile fare DI particolari l'avanti B sarà una delle mosse più usate (almeno da me lol). Il su B sarà il miglior strumento per mandare KO gli avversari, l'altro sarebbe la Dsmash ma non credo avrà molto range XD. Per quanto riguarda B neutrale e down B non so che utilità avranno.. Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita: questo no XD. Un random noob su smashboards aveva aperto addirittura un topic apposta ma sarà possibile fare la DI per uscirne. Altrimenti Sakurai sarà morto. Recovery allucinante: sì, credo proprio che se sopravviverà ai colpi (ricordo che è il terzo più leggero o qualcosa di simile..) potrà tornare da pressochè qualsiasi distanza. Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 03 Feb 2008, 11:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Più che altro Ganon senza L-cancel lo vedo un po' soggetto a shield grab. fidati, IMO non sarà così. La nuova meccanica degli aerials fa sì che sia facilissimo fare spacing. Per cui con ganon basta fare un po' di spacing via anche solo con il Bair e si è a posto. Come se non bastasse non essendoci più la wavedash non è più possibile fare WD out of shield + grab che era il counter principale allo spacing. O si trova qualcosa di nuovo spammabile fuori dallo scudo o si potranno spammare aerial di nuovo e anche più facilmente sorry. Per di più il forward B di ganon ha una nuova meccanica che fa si che l'avversario venga sbattuto a terra ogni volta che viene colpito, quindi è un tech chase quasi automatico (e vista la difficoltà di fare combo in brawl effettivamente serve). CITAZIONE Combo divine. il grab giù con il multihit non è qualcosa di rilevante, sarebbe stato molto meglio avere una presa con un solo colpo ma che permettesse di fare chain grab XDGrab giù (se l'ho interpretato bene) multihit figo. Priorità assurda su un'infinità di mosse. Aerial divini. Velocità brrr. Edgeguarding spettacolare. Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo. Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita. Recovery allucinante. la priorità assurda non so, in fatto di range Marth, Dedede e Ike saranno probabilmente comunque meglio, però in assoluto sì, il disjointed hit box della spada torna utile. aerial divini credo proprio che non possiamo lamentarci XD velocità brr.. beh, chiaramente è il più veloce ad attaccare, il suo problema è l'agilità in aria.. nel senso che si sposta pochissimo paragonato a squirtle e altri. Più o meno lo stesso problema che Kirby aveva nel 64 rispetto a pikachu che era libero di muoversi dove e come voleva. parlando di quel fottutissimo sorcio giallo sarà forte anche stavolta purtroppo.. la Dsmash è rimasta forte se non addirittura migliore, è possibile fare la combo Dsmash + fulmine e con le nuove dinamiche di gioco il fulmine è capace di uccidere al 50% o simili. edgeguarding spettacolare: sì, credo di sì. Si tratterà solo di trovare il modo giusto per farlo. Mosse speciali altamente adatte a far parte delle più svariate combo: sì, assolutamente. A meno che non sia possibile fare DI particolari l'avanti B sarà una delle mosse più usate (almeno da me lol). Il su B sarà il miglior strumento per mandare KO gli avversari, l'altro sarebbe la Dsmash ma non credo avrà molto range XD. Per quanto riguarda B neutrale e down B non so che utilità avranno.. Abilità di cornering dell'avversario semplicemente premendo il caro vecchio A pressoché infinita: questo no XD. Un random noob su smashboards aveva aperto addirittura un topic apposta ma sarà possibile fare la DI per uscirne. Altrimenti Sakurai sarà morto. Recovery allucinante: sì, credo proprio che se sopravviverà ai colpi (ricordo che è il terzo più leggero o qualcosa di simile..) potrà tornare da pressochè qualsiasi distanza. davvero?! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 11:50 |