Impressioni Personaggi Brawl, Mettiamo tutto in un topic |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Impressioni Personaggi Brawl, Mettiamo tutto in un topic |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
Ok, ho aperto il topic per discutere dei vari PG, visto che mi sono spesso trovato costretto a cercare info da sezioni a sezioni su Smashboards ed essendo un pò noioso tutte le volte girare topic, ho pensato di riassumere tutto quì.
Anche se ancora è presto per una Tier, intanto cominciamo a definire un le potenzialità dei PG, nei limiti del possibile. Magari aggiornamo il post iniziale mano a mano (Ald usa i tuoi neo-poteri di mod per dare una mano ^^), o comunque vediamo di ordinare un pò le idee. Comicio postando questo trovato su smashboards, postato da Hax: CITAZIONE ok guys, i have played the game with dav3 at pound 3 and i have come to the conclusion that: -marth, falco and game/watch are all really really good, G/W has the best KO potential in the game from what i've seen -falcon got nerfed hard lol G&W sembra essere pericoloso stavolta, e C. Falcon non riesco a capire se sia tosto o meno. Marth sembra che anche stavolta non sia meno di un High Tier. Vediamo come va il topic, così facciamo qualcosa fatto a modo ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Ecco perchè Wolf non dovrebbe usare il LANDAMASTAAAAH!
http://it.youtube.com/watch?v=bT7zsYGLW1k&feature=user -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
Ecco perchè Wolf non dovrebbe usare il LANDAMASTAAAAH! http://it.youtube.com/watch?v=bT7zsYGLW1k&feature=user XDDDDDDDDDDDDD cmq forse avevo ragione quando dicevo toon link for top tier! (ma anche no) Messaggio modificato da max201 il 10 Feb 2008, 14:43 -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 12:52 |