Hola! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Hola! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Ciao a tutti mi chiamo Rael (che ci crediate o no) e amo molto smash, anche se devo ammetterlo sono abbastanza niubbo
![]() Ho 18 anni e abito a Vercelli. Sono gia in possesso di una copia importata di Brawl quindi se avete qualcosa da chiedere dovrei essere disponibile kanji incomprensibili permettendo!:P I miei main (per quanto un noob possa mainare XD) sono Peach, Zamus e Pikachu che é forse davvero l'unico con cui raggiungo un livello decente. Spero di divertirmi, ho gia fatto un giro e mi sembrate un bel gruppo!^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
bell'avatar e grazie delle informazioni!
piuttosto, ultima cosa, col giu e b può recuperare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
bell'avatar e grazie delle informazioni! piuttosto, ultima cosa, col giu e b può recuperare? Segui anche tu Black Lagoon? Per recuperare col B giu ci vuole parecchio fondoschiena in un arena normale, perché la mossa le fa fare un salto che si trasforma in un calcio abbastanza potente premento nuovamente B in volo, ma se si schianta contro un muro fa una specie di Wall Jump dalla parte opposta, facendola comunque salire verticalmente, quindi può essere un recupero in arene con burroni stretti tipo Green Hill Zone quando la parte centrale si rompe (non so se mi sn spiegato bene xD). -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:06 |