Curatemi Dalla Mia Niubberia ;_; |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Curatemi Dalla Mia Niubberia ;_; |
![]() ![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: 24-Feb-08 Utente Nr.: 1113 ![]() |
delle tecniche avanzate non riesco a fare L-Cancel e wave dash ;_; le cose + importanti...
mi spiegate meglio ho capito che è questione nel tempismo di piagiare L,R o Z l cancel per legare combo aeree a quelle sul campo invece il wave dash per muoversi + velocemente. gli shield grab saltini e altro li ho capiti tutti .-. -------------------- Io Rullo :rockwoot:
il mio forum è pieno di n00b :iconrip: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
Allora, L-Cancel è una tecnica fondamentale, inizalmente anche io pensavo "Ma a che serve? Tanto la differenza tra una mossa senza lag o con lag non si nota".
Bè, non è assolutamente così, inizalmente allenati usando l'attacco aereo in giù (ADA) di Link e cerca di trovare il tempismo giusto, la differenza è notevolissima (oppure usa l'attacco aereo indietro di Bowser, anche lì si nota bene l'applicazione o l'assenza dell'L-cancel). Quando avrai imparati questi primi tempismi, prova ogni volta ad usare mosse diverse ed adattarti ai vari tempismi, che so, prova con Marth ad usare l'attacco aereo avanti, fare l-cancel e poi smash avanti. Se lo farai correttamente i due attacchi saranno praticamente continui, QUASI tutt'uno, altrimenti nel caso tu sbagli ci vorrà qualche istante prima che lo smash parta. Per le Wavedash guardati bene i video How To e cerca di imparare a farle con personaggi come Luigi o Marth, che sono meno complesse, ma questo è tutto molto soggettivo, ogni personaggio ha il suo tempismo e ognuno di noi ci ha messo un pò a imparare le Wavedash, tu prova continuamente, quì non so darti un conisiglio universale su come impararle, prova prova prova e ancora prova, i risultati arriveranno, vedrai. Questo è quanto, magari qualcun'altro aggiungerà qualcosa di utile che mi sono sicuramente dimenticato, vabbè, spero di esserti stato d'aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 12:22 |