Curatemi Dalla Mia Niubberia ;_; |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Curatemi Dalla Mia Niubberia ;_; |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: 24-Feb-08 Utente Nr.: 1113 ![]() |
delle tecniche avanzate non riesco a fare L-Cancel e wave dash ;_; le cose + importanti...
mi spiegate meglio ho capito che è questione nel tempismo di piagiare L,R o Z l cancel per legare combo aeree a quelle sul campo invece il wave dash per muoversi + velocemente. gli shield grab saltini e altro li ho capiti tutti .-. -------------------- Io Rullo :rockwoot:
il mio forum è pieno di n00b :iconrip: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: 24-Feb-08 Utente Nr.: 1113 ![]() |
salto o saltino ._. ma fastfallato io volevo imparare a usare bn samus e i wavedash sono obbligatori ._.
-------------------- Io Rullo :rockwoot:
il mio forum è pieno di n00b :iconrip: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
salto o saltino ._. ma fastfallato io volevo imparare a usare bn samus e i wavedash sono obbligatori ._. io le uso col salto normale -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 12:53 |