High Gravity Brawl |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
High Gravity Brawl |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
secondo molti è una modalità decisamente migliore del brawl normale. Dai video che ho visto sembra più veloce effettivamente. Vorrei che quelli con il gioco (sigh) lo provassero così da poter stabilire se è buona come dicono o meno.
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=D8OCFl6EILs guardate qua che bellezza EDIT2: Stando a quanto dice Marc, nella Melee Back Room su smashboards hanno immediatamente scartato l'idea di usare l'high gravity dei tornei. Io personalmente me ne sbatto.. se la modalità è effettivamente meglio sono per usare quella. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
Allora,da quello che ho provato direi che è sicuramente piu divertente è piu simile al melee,ma:
-Certi pg sono proprio ingiocabili senza l-cancel -Per qualche motivo anche se i salti non sono tanto piu bassi,i recover si dimezzano,per fare un esempio quello di sonic diventa alto come quello di mario in modalità normale.(ancora da verificare bene) Per adesso mi pare che i problemi grossi siano questi,ma cmq secondo me l'unica scelta è abituarsi a Brawl.Vi assicuro che il trauma non è cosi grave. -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 01:26 |