Tier List, cerbottane di marmellata |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tier List, cerbottane di marmellata |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Boh ormai il gioco è un pizzico OLD ma secondo voi come dovrebbe essere la tier list di smash64???
ecco la mia Kirby (T_________T) Pika Ness Fox Falcon Jiggly Samus Mario Link Yoshi DK Luigi Secondo voi invece????????????? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: 10-Jul-07 Utente Nr.: 593 ![]() |
Pikachu è sicuramente molto esagerato, però stavo riflettendo su una cosa.
Secondo me sottovalutate Yoshi, io penso che usato al massimo sia praticamente invincibile. Basta vedere come lo usa Sossy, usa il parry quasi alla perfezione e non subisce danno. Col parry diventa un top tier. Comunque Capitan Falcon deve essere tra i primi per forza perchè è troppo cheap e DK in alcuni livelli è incontrastabile. Kirby è chappissimo e ammazza anche a 0% con la spadata però viene eliminato anche + facilmente degli altri. Se dite che Jiggly è debole siete pazzi visto che è tra i migliori e il rest si riesce a fare molto meglio rispetto al melee. Nel melee non puoi fare il rest dopo il drill in combo. -------------------- Keep On Fighting For The Right.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 22:35 |