Tier List, cerbottane di marmellata |
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![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Boh ormai il gioco è un pizzico OLD ma secondo voi come dovrebbe essere la tier list di smash64???
ecco la mia Kirby (T_________T) Pika Ness Fox Falcon Jiggly Samus Mario Link Yoshi DK Luigi Secondo voi invece????????????? |
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#2
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![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Beh, dipende anche dallo stage. Kirby le prende da Fox in Hyrule e da Falcon in Dream Land, ma mentre contro il secondo può difendersi, contro il primo ha davvero poche possibilità. Stessa cosa per Pikachu, solo che se la cava in generale un po' meglio (se becca Falcon e lo manda fuori dallo stage -> edge guard = KO sicuro). Ma torno a ripetere che parlare di cheapness è ridicolo. Avete esattamente le stesse possibilità del vostro avversario (a meno che non usiate Ness in Saffron o Samus contro Pikachu in Brinstar solo per farvi del male), quindi tutti e due potete comboarvi fino alla morte. Non ci riuscite? E allora migliorate, non gridate: "omg cheap!". Non vi va di migliorare? E allora andate a giocare a qualcos'altro. Melee ed il 64 sono semplicemente due giochi diversi. Il Melee non è SSB 2.0 ed il 64 non è il Melee 0.1, quindi non rompete. Esiste la DI anche nel 64 (esiste. Stop), ma è diversa. O imparate a farla così come va fatta nel 64 o convincete la Nintendo a rifare un SSB per N64 che abbia la DI del Melee solo perché non vi piace l'originale e non lo trovate da pro. Buona fortuna. Sì ma tu devi ancora giocare al melee contro qualcuno di bravo Vedi AA, il problema è proprio che tu giochi competitivamente al 64, senza aver mai provato competitivamente il melee, non puoi capire molto cosa intendiamo. Cioè ok non sono di certo un campione al melee, ma sono sempre stato abituato al fatto che in questo gioco, qualsiasi cosa accada puoi SEMPRE liberarti da combo con DI o comunque una qualche prediction decente. Quando si passa al 64 e si vede che questa cosa non c'è più (ok per te c'è, ma rispetto al melee è come se non ci fosse, che cazzo di DI vuoi fare sull'aua se tanto dopo puoi essere colpito da tutt'altro) oltre ad essere frustante la cosa, ci si rende conto che il mg ha meno applicazioni possibili purtroppo. Inoltre anche le possibilità tecniche nel 64 sono molto meno sviluppate, non ci sono un cazzo di tecniche avanzate da imparare rispetto al melee, quindi ancora meno applicazioni per la testa. Non prendertela o altro eh, ma fidati, quando andrai ad un torneo capirai cosa intendo (e il bello è che io non ci sono ancora andato) |
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Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 17:23 |