Tier List, cerbottane di marmellata |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tier List, cerbottane di marmellata |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Boh ormai il gioco è un pizzico OLD ma secondo voi come dovrebbe essere la tier list di smash64???
ecco la mia Kirby (T_________T) Pika Ness Fox Falcon Jiggly Samus Mario Link Yoshi DK Luigi Secondo voi invece????????????? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: 10-Jul-07 Utente Nr.: 593 ![]() |
Leggendo quello che avete scritto, vorrei dire tante cose che mi sono venute in mente, comunque cerco di abbreviare.
Mi è tornata in mente una cosa del melee che mi ha dato un po' fastidio. Voi parlate di mind game ma ci sono certe mosse che agiscono in modo casuale. Ad esempio come fai a sapere se con Peach ti uscirà la mazza da golf, la pentola o la racchetta? Quando ho scoperto che ci sono attacchi che vanno a caso ci sono rimasto un po' male, un altro esempio è il missile verde di luigi che io pensavo si facesse esplosivo col giusto tempismo e invece è casuale. Poi tornando al discorso di Falcon cheappone non potete paragonarlo agli altri personaggi dicendo che sono tutti cheap, perchè l'Up+B di falcon a differenza delle altre mosse è una presa e non può essere parata con lo scudo, quindi è inutile che mi dite anche Luigi è cheap visto che la sua trivella si può parare e DIare senza problemi. Comunque il DI col controller è + difficile. Le z2d nel melee sono quasi inesistenti, le poche che ho visto sono quelle di DK oppure delle combo iniziate in volo a 20 metri dal bordo. Delle vere e proprie z2d combo nel melee non ci sono. Se ce ne sono postate i video che sono curioso. Forse volevo dire anche altre cose ma non mi ricordo e adesso vado a cena, ciao. -------------------- Keep On Fighting For The Right.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 22:44 |