Poker |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Poker |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
C'è qualche altro giocatore di poker nel forum?
Eventualmente si potrebbe anche pensare di organizzare un tavolo al prossimo torneo. Iscrizioni aperte,regole: Texas hold'em Buy in:2 euro(non definitivo) Buio:25/50,ogni 10 minuti si aumenta Premi:da decidersi in base al numero dei giocatori iscritti: 1-Il Mada 2-Seretur(?) 3-Blue Link(?) 4-sax(?) 5-Ganon(?) 6-Darkie(?) 7-Fratello di collomb Messaggio modificato da Il Mada il 08 Jul 2008, 20:44 -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
Il problema è che non ho molte chips,quindi se il tavolo si allarga qualcuno dovrebbe portarne altre...
Ganon il passo da italiano a hold'em è piccolo,davvero...se vuoi ti insegno a giocare li.E cmq l'unica cosa di completamente diverso sono piccolo e grande buio ma si impara in un minuto. Facciamo una bella cosa,apro le registrazioni ufficiali,edito il primo post. -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
aggiungi mio fratello... nn so che nome dirti di mettere, te lo farò sapere (mio fratello si faceva chiamare cannuccia, fratello collomb, e adesso troppoinbotta)
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 20:08 |