Qualche Bravo Bowser |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Qualche Bravo Bowser |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: 17-Jun-08 Utente Nr.: 1148 ![]() |
C'è qualche giocatore del forum bravo con bowser come me? magari potrò sfidarlo quando avrò brawl.
-------------------- bowsah kicks ass.LoL
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - -- - - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Non svegliare Fedafus che dorme. Bowsah is the way. FC:2235-5033-8327 ATTENZIONE POTREI LAGGARE COME UNA SCROFA. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
fede, hai msn?
ah si io sono scarso con bowser, il concetto è che per quanto io sia scarso con bowser non riusciresti a battere il mio bowser con nessun personaggio nemmeno in cento partite... c'è un dislivello incredibile che non esiste in nessun altro gioco.. p.s non potrei mai avercela con te bono p.p.s <3 kala ,che nostalgia si.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 23:36 |