Tier List "ufficiale", Entrate, guardate e giudicate... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tier List "ufficiale", Entrate, guardate e giudicate... |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Cercando un po' in giro ho trovato questa tier list ufficiale anche se qualcuno, commentandola, ne contesta l'ufficialità: molti dicono che è ancora presto per farne una che sia veramente valida, altri che il tizio che l'ha fatta non era abbastanza qualificato per farla...
Insomma, secondo me, è una cosa da prendere con le pinze. Comunque metto il link, giudicate un po' voi http://www.gamespot.com/wii/action/supersm...&pid=928518 Ecco qua! Certe posizioni le ho trovate sconvolgenti, yipo Captain Falcon relegato nel bottom e Samus ad un passo dal baratro... Sembra che la cima sia stata conquistata dalle new entry di Brawl -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
mi sa che devi ancora giocare un altro po' :x
la mia comunque è Top Snake Meta Knight High King Dedede Marth Mr. Game & Watch Falco Lucario Donkey Kong Wolf Wario Olimar ROB Upper-Mid Pit Fox Toon Link Kirby Ike Peach Ice Climbers Mid Pokémon Trainer Ness Diddy Kong Pikachu Luigi Zelda Zero Suit Samus Samus Bowser Jigglypuff Lower-Mid Lucas Sonic Sheik Low Mario Link Ganondorf Bottom Captain Falcon Yoshi Falco e Wolf sono lì in cima perchè stanno venendo alla ribalta in questi ultimi giorni, DK sia perchè sta iniziando ad essere usato di più e sia perchè è un buon counter di Snake e altra gente pericolosa per vari motivi. Non so giustificare bene TUTTE le posizioni comunque perchè alcuni pg non li ho nemmeno sfiorati. Messaggio modificato da Matteo il 07 Jul 2008, 01:02 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 15:22 |