Tier List "ufficiale", Entrate, guardate e giudicate... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tier List "ufficiale", Entrate, guardate e giudicate... |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Cercando un po' in giro ho trovato questa tier list ufficiale anche se qualcuno, commentandola, ne contesta l'ufficialità: molti dicono che è ancora presto per farne una che sia veramente valida, altri che il tizio che l'ha fatta non era abbastanza qualificato per farla...
Insomma, secondo me, è una cosa da prendere con le pinze. Comunque metto il link, giudicate un po' voi http://www.gamespot.com/wii/action/supersm...&pid=928518 Ecco qua! Certe posizioni le ho trovate sconvolgenti, yipo Captain Falcon relegato nel bottom e Samus ad un passo dal baratro... Sembra che la cima sia stata conquistata dalle new entry di Brawl -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
preciso che non è la tier ma quella dei tornei
(hi = falco bombsoldier = falco ci sono i vids) -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 15:18 |