Lucas E Ness |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Lucas E Ness |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Non sono proprio i personaggi più amati dal grande pubblico questi due psico poppanti, ma in generale volevo sentire qualche opinione.
Sto iniziando ad apprezzare Lucas, che prima pensavo un clone fetido di Ness, grazie ai vari poteri pschici di cui dispone, come il giù B(fottiti spam del blaster di wolf) o l'avanti B, il pk freeze non riesco ancora ad usarlo come si deve. Poi in generale mi ha dato un buon feeling anche per il resto degli attacchi, come i vari tilt secondo me molto buoni, per non parlare delle prese molto forti e utili(anche grazie a quella biscia del cavolo). Ness lo brucerei come sempre. Sentiamo cosa ne pensate Messaggio modificato da Wanicola il 11 Jul 2008, 13:11 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: 06-Apr-08 Da: Venaria (TO) Utente Nr.: 1130 ![]() |
A mio parere Lucas è molto più forte di Ness, i Su B è nettamente superiore, ed ha uno Smash Su che è tra i migliori in assoluto (butta fuori a percentuali molto basse).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
nn lo so usare benissimo, ma lucas mi piace molto, sia come movimenti che come mosse in generale...
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 23:14 |