Lucas E Ness |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Lucas E Ness |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Non sono proprio i personaggi più amati dal grande pubblico questi due psico poppanti, ma in generale volevo sentire qualche opinione.
Sto iniziando ad apprezzare Lucas, che prima pensavo un clone fetido di Ness, grazie ai vari poteri pschici di cui dispone, come il giù B(fottiti spam del blaster di wolf) o l'avanti B, il pk freeze non riesco ancora ad usarlo come si deve. Poi in generale mi ha dato un buon feeling anche per il resto degli attacchi, come i vari tilt secondo me molto buoni, per non parlare delle prese molto forti e utili(anche grazie a quella biscia del cavolo). Ness lo brucerei come sempre. Sentiamo cosa ne pensate Messaggio modificato da Wanicola il 11 Jul 2008, 13:11 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
io dal melee ho sempre visto ness in azione perchè era il main di un mio amico. ci vuole moooolta maestria per usarlo da pro, ma da molte soddisfazioni (NB: io non sono capace, lo uso così così).
ha delle buone combo, anche nel brawl, range di alcune mosse alte... il rientro è quello che è. lucas mi pare una copia semplificata di ness, le mosse potenti come il A indietro aereo di ness, sono posizionate meglio pèer i n00b. infatti in lucas la stessa mossa si trova nel Aavanti aereo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 20:54 |