Nuovo Torneo... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Torneo... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
iniziamo a parlare quì del nuovo torneo online di brawl dato ke the big brawl nn si gioca +
ATTENZIONE! non lo organizzerò io quindi questa discussione necessita anche un volontario XP oltretutto decidiamo insieme la data di inizio iscrizioni, di chiusura iscrizioni e di conseguenza di inizio torneo... ho solo aperto un topic x parlare della preparazione... poi al limite me lo cancellate... intanto mettiamoci d'accordo quì... VOGLIO GIOCARE ANKE IO!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: Subspazzio Utente Nr.: 1190 ![]() |
Minchia è il sito peggiore che abbia mai visto ogni cosa che scrivo vi accanite come pazzi,uno che i scrive noob l'altro che critica il nome ma la piantate!
E poi sono io il bimbo minchia! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Minchia è il sito peggiore che abbia mai visto ogni cosa che scrivo vi accanite come pazzi,uno che i scrive noob l'altro che critica il nome ma la piantate! E poi sono io il bimbo minchia! Veramente questo é il top forum di Smash, tutti i campioni italiani stanno qua, quindi ci suona strano che voi siate "fortissimi" o "il migliore clan", visto che su SmashWiki o altri siti che trattano il competitivo di Smash il vostro nome non c'é. E' l'atteggiamento che é sbagliato perché campioni non si nasce, si diventa, e non creando un clan e vincendo una partita in Wi-fi che lo diventi. Qui c'é gente con anni di tornei di Melee nazionali e internazionali al passato, sapranno giudicare loro chi é forte e chi no. La dote principale di un vero campione é la modestia, se vuoi davvero essere un campione dovresti iniziare da lì secondo me. Niente di personale, io faccio schifo a sto gioco :x -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
La dote principale di un vero campione é la modestia, ![]() cmq va bè lasciamoli in pace, si ambienteranno, capiranno che sono alle prime armi, se il gioco gli piace (che è la cosa importante) avranno anche voglia di migliorare e per farlo l'umiltà è d'obbligo.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 02:49 |