Disegni Disegni Disegni, postando s'impara |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Disegni Disegni Disegni, postando s'impara |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
salve ancora...
questo sarà il topic dedicato a chi ha voglia di mostrare i suoi piccoli capolavori alla nostra comunità di ssbm.it. quindi postate i vostri disegni, i vostri schizzi e le vostre tavole! sarò lieto di dare anche consigli o correzioni... per chi non lo sapesse, frequento da due anni l'accademia di fumetto Comics di Firenze... quindi se qualcuno è interessato anche su come approfondire gli studi in ambito di disegno questo è il luogo adatto per chiedere. saluti -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: 13-Jul-08 Da: pistoia/firenze Utente Nr.: 1186 ![]() |
salve, contribuisco al thread del kala con alcune mie produzioncine...
![]() sono alcuni degli sketch fatti stasera con il nintendo ds ultizzando colours, un homebrew assai fico. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
salve, contribuisco al thread del kala con alcune mie produzioncine... ![]() sono alcuni degli sketch fatti stasera con il nintendo ds ultizzando colours, un homebrew assai fico. deh stefano ma con te non c'è scozzo XD via mi toccherà fare del mio meglio... P.S. stefano, ho finito gli storiboard e iniziato i definitivi col pagliaro... mastro pagliaro rulez! -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 09:58 |