Grazie Brawl... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Grazie Brawl... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì...
ieri non avendo niente da fare ho giocato cn un'amico a brawl e non so perchè ho perso 3 su 5... siccome contro questo mio amico è raro che perdo ho pensato subito che ci fosse qualcosa che non và... tipo come finire sotto final destination con il bsu di fox sempre e comunque... al che ci siamo chiesti... se giochiamo così a brawl perchè non riprovare melee? UN DISASTRO! inizialmente un disastro non riuscivo addirittura a shffl con falco come si deve... poi però a poco a poco ho ripreso a utilizzare la wd... subito dopo l'l-cancel... e subito dopo tutto il resto... e mi sono anche accorto che aprivo le chiappe (agli altri) come niente... in pratica giocare brawl mi ha allenato i riflessi x melee... quella lentezza mi ha insegnato a l-cancellare tutte le mosse e combare senza mai fermarmi, fare dodge precise a terra (cosa che prima non ero abituato a fare ma con brawl si) e drill shine perfette O_O praticamente brawl mi è servito da allenamento ![]() una volta ald mi sembra ha detto che chor allenava i riflessi con partite alternate veloci-normali-lente (lo special melee) quindi praticamente ho inconsciamente utilizzato brawl come training... insomma grazie brawl! (ok adesso potete uccidermi ma dovevo proprio dirlo) -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
io invece ho notato che peggiora molto lo spacing, che reputo molto più importante di qualche dettaglio tecnico. Penso che invece ssb64 online sia MOLTO più utile, sia per il trovare parecchi pro, sia perchè si viene forzati a imparare bene molte tecniche importanti anche per il melee come la DI e altro
molto Messaggio modificato da Matteo il 20 Jul 2008, 09:52 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 11:43 |