Come Mangi La Pizza?, O_O' |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Come Mangi La Pizza?, O_O' |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Un poll simile manco Felk... e sto scrivendo alle una e mezza.. xD dormire no? Nel mangiare la pizza personalmente non mi esprimo.. dipende dal contesto.. qualche volta posate.. altre volte mani ecc
votate -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
Me la taglia la mamma e mi imbocca!!!!....lol......no cmq la mangio con le mani,per fette!!!!
Messaggio modificato da Lloyd87 il 23 Jul 2008, 22:42 -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto coś sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 19:18 |