Firenzesmash, a Firenze |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Firenzesmash, a Firenze |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
io, Bisis, Dem e chaos abbiamo avuto un'idea per un torneo a Firenze, in estate...
qualcuno sarebbe libero? l'idea era per la fine di giugno a causa degli esami di qualcuno... non una cosa ecclatante soltanto un incontretto... da tipo la mattina, vi portate il pranzo fino al pomeriggio. almeno l'idea era questa -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Mi laureo in Statistica. Mitico ho visto che fai la scuola di Comics, è quella in via del Corso vero? La faceva anche mia sorella...
Tropo pr0 la serata scazzona, alla fine saremo così sbronzi che faremo uno smash dal vivo XD Io mi porto il cosplay di Link che uso per Luccacomics XD |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 03:05 |