Firenzesmash, a Firenze |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Firenzesmash, a Firenze |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
io, Bisis, Dem e chaos abbiamo avuto un'idea per un torneo a Firenze, in estate...
qualcuno sarebbe libero? l'idea era per la fine di giugno a causa degli esami di qualcuno... non una cosa ecclatante soltanto un incontretto... da tipo la mattina, vi portate il pranzo fino al pomeriggio. almeno l'idea era questa -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
ok con fra cipolla siamo al completo se si vuole fare una cosa a casa mia.
cercatesori vorrei una conferma più certa ![]() wolf mi dispiace tanto, mi avrebbe fatto piacere... comunque se spunta nuova gente, io ve lo ripeto, da me non si potrà e, se nessun altro organizza qualcosa di più grosso, c'è il rischio che vada a puttane... ciò non toglie che se volete esserci fate bene a dirlo, ma io non ho intenzione di organizzare un vero e prprio torneo, ok? ![]() per quanto riguarda la data, io e tark si pensava ad un fine settimana sicuramente dopo l'8 agosto... per me va benone anche il 9 o il 10, poi se qualcuno preferisce andare ancora più in la per me è comunque ok... EDIT: airfra abbiamo postato insieme... lol idea carina anche la tua comunque ![]() Messaggio modificato da Kala! il 29 Jul 2008, 20:00 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 04:53 |