Mh Tanto Per Sapere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Mh Tanto Per Sapere |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
chi è interessato allo smash competitivo qui? Parlo di Brawl, solo per curiosità :x
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
che vuol dire? non può non starti dietro, è impossibile mi spiace. Probabilmente hai problemi al pad o non sei abbastanza preciso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
che vuol dire? non può non starti dietro, è impossibile mi spiace. Probabilmente hai problemi al pad o non sei abbastanza preciso non capisco perchè mi dai contro, crei solo delle contraddizioni stupide. tra l'altro l'hai detto che tu stesso che brawl ha il problema della sequenza di tasti o qualcosa di simile. in poche parole io premo una combinazione di tasti ma il gioco o non me la rileva o ne capisce un'altra, e questo è un dato di fatto. sono contento che a voi non succeda, ciae. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 07:51 |