Mh Tanto Per Sapere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Mh Tanto Per Sapere |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
chi è interessato allo smash competitivo qui? Parlo di Brawl, solo per curiosità :x
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Malva vorrei contestare una cosa ^^
è stato detto che l'online ha lag. Tu hai risposto che entrambi hanno il lag alla pari. Il problema è che il lag influenza TROPPO le partite...cioè se l'oppo per esempio preme levetta gialla, e comincia lo smash, poi cominciamo a laggare entrambi lui sta facendo lo smash, io premo R e che succede? mi arriva lo smash in faccia... Tempo fa dicevo: "nell'online vince chi spamma di più il b neutro di ganondorf" xD ironico ed esagerato ok, ma per esempio... poniamo che l'oppo sta venendo verso di me per fare short hop e colpo, anche io faccio lo stesso, shot hop e colpo, lui al momento di dover short hoppare lagga... il risultato? un bel fair in faccia per lui. e visto che uso marth provo andare avanti a colpirlo, e visto che l'air dodge lo devi premere ben prima del solito, spesso è difficile adattarsi. Il risultato dell'online è che viene penalizzato colui che viene influenzato dal lag al moento sbagliato. quindi imho diciamo un grande vaffa all'online, nei limiti del possibile. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 07:51 |