Mh Tanto Per Sapere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Mh Tanto Per Sapere |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
chi è interessato allo smash competitivo qui? Parlo di Brawl, solo per curiosità :x
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
sì ok vaaaa bene su quali basi quello che dici tu è giusto e quello che dico io è sbagliato? forse dovresti abbassare la cresta e tornare nella realtà almeno per un pò mi baso sul fatto che le regole del gioco sono quelle, non le puoi cambiare. Nonostante il meccanismo nuovo del gioco la "lettura" degli input è lo stesso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
sì ok vaaaa bene su quali basi quello che dici tu è giusto e quello che dico io è sbagliato? forse dovresti abbassare la cresta e tornare nella realtà almeno per un pò mi baso sul fatto che le regole del gioco sono quelle, non le puoi cambiare. Nonostante il meccanismo nuovo del gioco la "lettura" degli input è lo stesso. ovvio, finchè ti basi su quello che dicono gli altri... ma vabbè, non posso pretendere. come ti ho già detto una prova contraria o diversa dalla teoria smonta quest'ultima. il fatto è questo e i fatti non si cambiano. finiamola qui, tanto è inutile cambiare Messaggio modificato da IL Link il 06 Aug 2008, 21:28 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 07:56 |