Campione Mondiale Di Brawl |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Campione Mondiale Di Brawl |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
salve, il 7 luglio ho battutto a brawl seretur aldwyn e bisis. sono un campione mondiale?
(se non ci credete chiedete a loro) -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
io ho sconfitto il mio vicino di casa che ha 70 anni e non sa il significato della parola videogioco e ritiene la lavatrice una bestia di satana in quanto è tecnologica a pong QUESTO E' UNO DEI POST PIU' DIVERTENTI CHE IO ABBIA MAI LETTO nomino ufficialmente Avenger Angel come nuovo campione italiano di Melee dopo che mi ha battuto nei seguenti incontri: AA (Marth) VS Aldwyn (Ice Climbers) Pokemon Stadium AA (Marth) VS Aldwyn (Kirby) Yoshi Story AA (Falco) VS Aldwyn (Yoshi) Yoshi Story ANCHE QUESTO NON E' DA MENO -------------------- jjj
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 08:36 |