Quale Controller E Che Settaggio Dei Tasti Usate?, io sono impantanato |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Quale Controller E Che Settaggio Dei Tasti Usate?, io sono impantanato |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: 01-Nov-07 Da: montepulciano Utente Nr.: 1063 ![]() |
dunque ho provato tutte le possibilita' di controllo possibili in ssbb
e nn mi trovo bene con nessuna, quindi vi volevo chiedere che controller usate con quale settaggio e anche come posizionate le mani. ho provato il solo wiimote ma è carente sotto alcuni punti di vista, il cc è ottimo ma si rompe in tempo zero e i tasti R e l (e figli) sono messi un po' male pero' ha un analogico da paura. wiimote piu' nun buono ma mi manca un tasto fantastica la leva. controller dell GC ottimi R e L caccoso z A B X y perfetti leva analogica pessima. ora considerando che la command list di ssbb è un po' confusionaria(dash,giu C,su A è roba masochistica ed è anche un JF) nn so' da che parte farmi. saltare da un controller ad un altro nn mi aiuta quindi dopo aver rotto un CC (Z e Y sono andati in ferie) sto' testando il GC. sotto con i consigli sempre se vi va. mi dovro' spantanare prima o poi. -------------------- sono dio e vi puniro' ***** se vi puniro'
wii-7626-2086-7090-8386 ssbb-4597-0912-7949 mk-3566-1674-1651 the conduit-3395-1669-1272 tatsVScap-0646-8305-5603 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
A me non dispiace l'accoppiata Wiimote+Nunchuk, perché lo scudo, attivandolo con un tasto, è più veloce rispetto ai tasti R e L del GC.
Utilizzando questi tasti, infatti, lo scudo si attiva solo quando si "cliccano": quindi si perde quella frazione di secondo che si utilizza per pigiare il tasto fino in fondo senza attivare ancora lo scudo (non so se mi son spiegato...). So che può sembrare una minchiata (e lo è XD), ma in un gioco dove conta molto il tempismo, non lo sottovaluterei come aspetto, pochi centesimi di secondo possono fare la differenza... Poi trovo comodo il Wiimote+Nunchuk anche per gli smash: io infatti per farli uso la leva gialla, ma mi trovo meglio con la croce direzionale del Wiimote, perché è più vicina al tasto A (non so voi, ma io col pollice riesco a pigiare sia A che la parte alt della croce). Infine, ho sempre trovato il controller del GC troppo piccolo °°. Sbaglio spesso le mosse pigiando A anziché B per fare il recupero... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 18:21 |