Quale Controller E Che Settaggio Dei Tasti Usate?, io sono impantanato |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Quale Controller E Che Settaggio Dei Tasti Usate?, io sono impantanato |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: 01-Nov-07 Da: montepulciano Utente Nr.: 1063 ![]() |
dunque ho provato tutte le possibilita' di controllo possibili in ssbb
e nn mi trovo bene con nessuna, quindi vi volevo chiedere che controller usate con quale settaggio e anche come posizionate le mani. ho provato il solo wiimote ma è carente sotto alcuni punti di vista, il cc è ottimo ma si rompe in tempo zero e i tasti R e l (e figli) sono messi un po' male pero' ha un analogico da paura. wiimote piu' nun buono ma mi manca un tasto fantastica la leva. controller dell GC ottimi R e L caccoso z A B X y perfetti leva analogica pessima. ora considerando che la command list di ssbb è un po' confusionaria(dash,giu C,su A è roba masochistica ed è anche un JF) nn so' da che parte farmi. saltare da un controller ad un altro nn mi aiuta quindi dopo aver rotto un CC (Z e Y sono andati in ferie) sto' testando il GC. sotto con i consigli sempre se vi va. mi dovro' spantanare prima o poi. -------------------- sono dio e vi puniro' ***** se vi puniro'
wii-7626-2086-7090-8386 ssbb-4597-0912-7949 mk-3566-1674-1651 the conduit-3395-1669-1272 tatsVScap-0646-8305-5603 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
Controller del GC, assolutamente, e senza il salto analogico
![]() -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Controller del GC, assolutamente, e senza il salto analogico ![]() Idem ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 22:53 |