Pit, yeah da fight is on!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Pit, yeah da fight is on!! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Non piace a nessuno Pitto?
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
copio e incollo anche qui il mio post in vs mode.
Ecco a voi la mia recensione su pit!!! xD Pit: A: neutro: non male, rapido, ma poco range, 11/15% di danno Ftilt: bisogna avere una certa tempistica, non è orribile ma pit ha di meglio. Utilt: buona priorità, rompe abbastanza. Dtilt: abbastanza rapido ed ha un range che per pit è abastanza buono. Fsmash: abbastanza veloce, se non si spamma spazza veramente molto e uccide anche a percentuali non altissime. Usmash: veloce, buono da usare in corsa, non è niente male. Dsmash: abbastanza situazionale, buono per chi gioca ancora pensando che il modo migliore di colpire sia dodge e smash. ANA: non c'è male, colpi multipli e poco lag. AFA: necessita una buona tempistica e non ha molto range, preferisco gli altri aerials. ABA: necessita anche questo di una buona tempistica, ma ha un buon knock back se colpisce al momento coretto. considerando che il pg è pit il knockback è addirittura ottimo xD ADA: da quel poco che l'ho usato ho visto che non serve per buttare in giù l'avversario ma per tirarlo su, e se è una meteora è inutilizzbile come tale xD però a volte uccidevo mandando verso l'alto, boh dovrei provarlo meglio. AUA: boh, ha una priorità decente ma boh, lo uso poco Dash A: è veloce, ma lagga troppo per un pit alla fine del colpo imho. B: neutro: lo spammiamo...EHM SAPPIAMO tutti, è il miglior colpo da spammare. rompe le palle in una maniera allucinante. è veramente buono. side: fa poco contro una buona DI, credo. down: lo uso poco ma para praticamente da tutto. up: di gran recupero, ma il difetto si sa, se vieni colpito non lo puoi riutilizzare*** prese: U: la migliore credo, fa i suoi onesti 11% D: 6% mah... forse forse a basse percentuali ci si tira fuori qualcosa F: 10% B: 8% *** in realtà in una partita amichevole con un mio amico l'ho colpito ed è riuscito ad usarlo di nuovo, e non ha toccato terra bordi o altro. stiamo cercando di capire come sia successo. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 16:24 |