Tecniche Wario. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tecniche Wario. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
Beh ci sono le richieste di aiuto per un sacco di pg, perchè non chiederle anche per wario, no?
Comunque so usarlo era per quelli che ipoteticamente potrebbero usarlo. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
dubito di essere un nerd, ho ragazza, amici e vita sociale più che soddisfacente. Purtroppo però d'estate non posso andare in giro perchè nel mio paese mancano letteralmente gli autobus, e gli amici sono tutti in vacanza / a lavorare. Però ok, conosco abbastanza bene il gioco Naa non era mia intenzione darti del nerd u.u Solo O.O perchè perdere tempo a condividere il tuo sapere con degli niubbi? o.O Quando potresti tranquillamente fare 1000 altre cose più utili? o.O Tipo farti un panino, una cannetta, un pò di zapping o.o' boh vedi tu ^^ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 10:01 |