Ok Vi Sfido |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ok Vi Sfido |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Sono arrivato su ssb abbastanza umile, ma ora mi sono scocciato di vedervi fare gli snob con i vostri "nah non ho + voglia" ..
ora sono diventato + forte di voi tutti e la scusa "non gioco da molto" non vale.. io ora (oggi) parto e sto via un mese, avete un mese in cui io non giocherò e in cui voi potete riprendervi, al ritorno spero vivamente che riuscirete a fare qualcosa contro di me.. Se ignorerete questo topic, l'ssb italiano morirà ,magari non tra un mese e non tra un anno ,ma tra 1 anno e un mese non ci giocherà + nessuno -D quindi se non volete giungere a questa fine nefasta, mettetevi sotto. Questo topic è riferito in particolare a : Malva, Galkimasera, Branzillo, AA, Bagi, Sin + alain -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: 10-Jul-07 Utente Nr.: 593 ![]() |
Sere io sono disponibile a giocare alla sera, si gioca per divertirsi non tanto per la competizione.
So benissimo che mi batti senza problemi e poi adesso che hanno richiuso Reps per l'ennesima volta non riesco neanche a fare una partita online, che palle. Ho problemi col controller e ho una connessione di merda che lagga quando vuole ma so bene che anche senza questi problemi mi batteresti te, non li uso come scusa. Se diventerai il migliore giocatore italiano dovrai per forza giocare con giocatori stranieri per trovare qualche avversario temibile, ma per adesso non sei di certo il migliore. XD Poi io mi diverto soprattutto a fare i team match quindi gli incontri 1v1 vengono dopo. Dobbiamo fare dei team match assurdi , tipo tu e Mad contro me e Galki, così si che ci divertiamo. XD -------------------- Keep On Fighting For The Right.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 07:05 |