Ok Vi Sfido |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ok Vi Sfido |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Sono arrivato su ssb abbastanza umile, ma ora mi sono scocciato di vedervi fare gli snob con i vostri "nah non ho + voglia" ..
ora sono diventato + forte di voi tutti e la scusa "non gioco da molto" non vale.. io ora (oggi) parto e sto via un mese, avete un mese in cui io non giocherò e in cui voi potete riprendervi, al ritorno spero vivamente che riuscirete a fare qualcosa contro di me.. Se ignorerete questo topic, l'ssb italiano morirà ,magari non tra un mese e non tra un anno ,ma tra 1 anno e un mese non ci giocherà + nessuno -D quindi se non volete giungere a questa fine nefasta, mettetevi sotto. Questo topic è riferito in particolare a : Malva, Galkimasera, Branzillo, AA, Bagi, Sin + alain -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Perchè mi dovresti mettere in bocca cose che non ho detto? io non mi consideravo campione italiano, punto. Non so cosa dax e aldwyn abbiano detto di me, ma fidati, lo saprò no?
AA non so dire se fosse + forte di me ,vincevamo circa lo stesso numero di match.. Airfra risparmiami la predica non ne ho voglia, tu manco mi conosci.. se ti ho detto quella frase vuol dire che sei uno di quelli che dicevano che erano glitch e vaneggiavano sulla purità dei giochi.. quelli, per intenderci, che covano un principio di complesso di impotenza e devono trovare delle scuse sul metagioco per trovare il motivo della loro non competitività (è naturale che tu te ne esca con una frase illatoria tipo "la competizione non è tutto", come dire che a me il gioco non piace ma sono un pazzo competitivo.. queste persone non esistono airfra). va bè amen. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 11:28 |