Ok Vi Sfido |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ok Vi Sfido |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Sono arrivato su ssb abbastanza umile, ma ora mi sono scocciato di vedervi fare gli snob con i vostri "nah non ho + voglia" ..
ora sono diventato + forte di voi tutti e la scusa "non gioco da molto" non vale.. io ora (oggi) parto e sto via un mese, avete un mese in cui io non giocherò e in cui voi potete riprendervi, al ritorno spero vivamente che riuscirete a fare qualcosa contro di me.. Se ignorerete questo topic, l'ssb italiano morirà ,magari non tra un mese e non tra un anno ,ma tra 1 anno e un mese non ci giocherà + nessuno -D quindi se non volete giungere a questa fine nefasta, mettetevi sotto. Questo topic è riferito in particolare a : Malva, Galkimasera, Branzillo, AA, Bagi, Sin + alain -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Perchè mi dovresti mettere in bocca cose che non ho detto? io non mi consideravo campione italiano, punto. Non so cosa dax e aldwyn abbiano detto di me, ma fidati, lo saprò no? ma infatti ti ho anche detto che mi era stato riferito, ma la questione non cambia. Se vuoi gioca con AA, ha pure lui un pad. Io ormai faccio schifo, se avrò voglia riprenderò il gioco in mano (mi è arrivato il pc) ma per ora mi diverto di più con sf |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Jun 2025 - 11:48 |