Mh Tanto Per Sapere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Mh Tanto Per Sapere |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
chi è interessato allo smash competitivo qui? Parlo di Brawl, solo per curiosità :x
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: 17-Jul-08 Utente Nr.: 1189 ![]() |
Se mi sono iscritto in questo forum è perche sono sicuro che cè gente migliore di me e il mio intento è provare a migliorare,mia lleno ogni giorno e seriamente tanto che mi sento dire dalla gente che prendo troppo seriamente il gioco e dovrei cazzeggiare di piu,ma cazzeggiando mi diverto poco mi piacciono le sfide competitive,mi studio molti combattimenti smash per migliorare la mia tecnica,per me smash è una sfida con me stesso ogni giorno anche se è un gioco ci sono cresciuto e il mio intento è migliorare ogni giorno e grazie a questo forum ho perfezionato molte cose quindi inanzitutto un bel grazie e tutti
![]() -------------------- Codice SSBB:3695-1487-7149
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Se mi sono iscritto in questo forum è perche sono sicuro che cè gente migliore di me e il mio intento è provare a migliorare,mia lleno ogni giorno e seriamente tanto che mi sento dire dalla gente che prendo troppo seriamente il gioco e dovrei cazzeggiare di piu,ma cazzeggiando mi diverto poco mi piacciono le sfide competitive,mi studio molti combattimenti smash per migliorare la mia tecnica,per me smash è una sfida con me stesso ogni giorno anche se è un gioco ci sono cresciuto e il mio intento è migliorare ogni giorno e grazie a questo forum ho perfezionato molte cose quindi inanzitutto un bel grazie e tutti ![]() concordo al massimo avrei scritto la stessa cosa... in due parole mi sono iscritto a questo forum per affrontare gente piu forte, che mi deve battere per permettermi di migliorare...in modo di migliorare ogni giorno....e naturalmente io prediligo l'incontro senza oggetti...quando si gioca seri...e in modo competitivo perche in quel modo di vedono le abilità delle persone che stanno combattendo...gli oggetti vanno inseriti in partite per cazzegiare in qui prendi personaggi che non conosci e non ci hai mai giocato, o magari pg che gia usi e li usi in modi diversi, rischiando un po di piu, magari per sperimentare nuove tecniche con piu calma.... -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 07:54 |