Salve Ragazzi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Salve Ragazzi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 24-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1215 ![]() |
salve a tutti sono Fury(di catania)e x l'esattezza sono un giocatore di TEKKEN ma amo giocare anke
ai 2D ed a ssb..da quando e' uscito ssbb mi sono dedicato solo a quello scordando un po il melee e volevo kiedervi se qualcuno sa dirmi quali sono le tecniche difficili da eseguire al brawl..ho visto i video del melee dove sono spiegati il dash il cancel ecc e volevo sapere se alcuni di queste sono presenti al brawl.. poi se fate dei tornei sarei lieto di parteciparvi e volevo dire a Seretur ke, sara' davvero forte come dice ma l'arroganza nn gli manca di certo e spero di fargliela passare presto ![]() io sono un nuovo arrivato ke gioca solo con suo fratello e qualke amico e nn so il livello ke ce fuori ma nn mi considero un cesso come dici tu e spt penso ke al brawl nn sei manco dofficile da battere.. cmq kiedo scusa a tutti x il mio modo di parlare ma nn mi va di essere snobbato prima di aver giocato con qualcuno.. ho vinto anke tornei nazionali di tekken e so ke se mi ci metto posso migliorare e sono qui x questo.. ancora scusa a tutti e grazie in anticipo x i consigli ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
seya
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 19:42 |