Salve Ragazzi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Salve Ragazzi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 24-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1215 ![]() |
salve a tutti sono Fury(di catania)e x l'esattezza sono un giocatore di TEKKEN ma amo giocare anke
ai 2D ed a ssb..da quando e' uscito ssbb mi sono dedicato solo a quello scordando un po il melee e volevo kiedervi se qualcuno sa dirmi quali sono le tecniche difficili da eseguire al brawl..ho visto i video del melee dove sono spiegati il dash il cancel ecc e volevo sapere se alcuni di queste sono presenti al brawl.. poi se fate dei tornei sarei lieto di parteciparvi e volevo dire a Seretur ke, sara' davvero forte come dice ma l'arroganza nn gli manca di certo e spero di fargliela passare presto ![]() io sono un nuovo arrivato ke gioca solo con suo fratello e qualke amico e nn so il livello ke ce fuori ma nn mi considero un cesso come dici tu e spt penso ke al brawl nn sei manco dofficile da battere.. cmq kiedo scusa a tutti x il mio modo di parlare ma nn mi va di essere snobbato prima di aver giocato con qualcuno.. ho vinto anke tornei nazionali di tekken e so ke se mi ci metto posso migliorare e sono qui x questo.. ancora scusa a tutti e grazie in anticipo x i consigli ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
ma chi lo ha mai visto questo?? o.o'
dai a me dell'arrogante nel topic di presentazioni, cos'è hai seguito un corso di demagogia? hai letto in giro che in questo periodo va di moda così? ma poi ,veramente ,ci conosciamo? non mi pare proprio.. poi non vedo perchè mi diate tutti dell'arrogante, cos'ho fatto/detto a voi personalmente per meritarmi questo epiteto?(non mi citate frasi dette ad altri. magari a qualche noob che non mi stava simpatico) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
ma chi lo ha mai visto questo?? o.o' dai a me dell'arrogante nel topic di presentazioni, cos'è hai seguito un corso di demagogia? hai letto in giro che in questo periodo va di moda così? ma poi ,veramente ,ci conosciamo? non mi pare proprio.. poi non vedo perchè mi diate tutti dell'arrogante, cos'ho fatto/detto a voi personalmente per meritarmi questo epiteto?(non mi citate frasi dette ad altri. magari a qualche noob che non mi stava simpatico) nn generalizzare io mica l'ho detto! -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 19:35 |