Salve Ragazzi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Salve Ragazzi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 24-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1215 ![]() |
salve a tutti sono Fury(di catania)e x l'esattezza sono un giocatore di TEKKEN ma amo giocare anke
ai 2D ed a ssb..da quando e' uscito ssbb mi sono dedicato solo a quello scordando un po il melee e volevo kiedervi se qualcuno sa dirmi quali sono le tecniche difficili da eseguire al brawl..ho visto i video del melee dove sono spiegati il dash il cancel ecc e volevo sapere se alcuni di queste sono presenti al brawl.. poi se fate dei tornei sarei lieto di parteciparvi e volevo dire a Seretur ke, sara' davvero forte come dice ma l'arroganza nn gli manca di certo e spero di fargliela passare presto ![]() io sono un nuovo arrivato ke gioca solo con suo fratello e qualke amico e nn so il livello ke ce fuori ma nn mi considero un cesso come dici tu e spt penso ke al brawl nn sei manco dofficile da battere.. cmq kiedo scusa a tutti x il mio modo di parlare ma nn mi va di essere snobbato prima di aver giocato con qualcuno.. ho vinto anke tornei nazionali di tekken e so ke se mi ci metto posso migliorare e sono qui x questo.. ancora scusa a tutti e grazie in anticipo x i consigli ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Oh ma per favore.. Io mi sto un po' stancando di tutta questa storia. Bisogna rendersi conto che a nessuno dei nuovi arrivati fa piacere sentirsi smontare già dal primo post perchè i più arrivano con la voglia di migliorare. Quindi non generalizziamo troppo. Poi se una persona si presenta con la presunzione di poter battere tutti quanti il modo migliore per dimostrare il contrario è giocarci, e non partire con la solita crociata del 'questi giovani non hanno rispetto'. Non dico che non sia vero e non sto neanche difendendo quelli che pensano di poter battere il mondo.
Vorrei solo farvi notare che è decisamente più appropiato un 'non sei il re di smash, come ti ho appena dimostrato smazzuolandoti per bene in un match' rispetto ad un 'credici sulla parola perchè è così'. Lo so che effettivamente seretur è capace di battere la stragrande maggioranza di chi arriva qui ma cercate ci capire che è difficile da immaginare per chi non è mai stato ad un torneo. E ai nuovi arrivati, per favore risparmiatevi gli insulti che non è proprio carino arrivare e dire dietro a persone che scrivono e giocano qui da anni. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 19:20 |