IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Violenza sugli animali...
Sentenza
messagio 28 Apr 2011, 22:24
Messaggio #1


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



Di video scioccanti riguardanti la violenza sugli animali ne ho visti...raccapriccianti...scuoiati vivi per pellicce, vedere sorridere le persone implicate; a volte anche peggio.
Poco fa ho visto un video: prendono un cane per la coda (cane che nemmeno prova a difendersi seriamente, si limita a "mordicchiare", quindi immagino fosse di proprietą della "persona" implicata) viene poi preso per la bocca (il cane non morde, altro indizio che mi porta a pensare che fosse di proprietą di questo soggetto) e viene LANCIATO...si LANCIATO DAL TETTO DI UN PALAZZETTO TRA LE RISA DEL CAMERAMAN E DELLO SCHIFOSO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARLO...non finisce qui.
Oltre ad aver avuto il coraggio di FILMARE IL CANE FRACASSARSI AL SUOLO, hanno le palle per ridere ancora quando sentono che ANCORA VIVO il povero animale mugugna.
Poveretto, spero solo che qualcuno si sia accorto di questa mostruositą o che sia morto prima che avessero la possibilitą di finire il "lavoro".
Mi č rimasto un enorme dispiacere...un buco, anche per il povero cane che ha subito questa oscenitą...ma per quei cosi...si, COSI perchč non meritano di essere chiamati "esseri", non meritano di essere chiamati "mostri", soprattutto non meritano di essere chiamati "persone" nemmeno tra virgolette.
THAT'S LIFE 4 YA...
THAT'S MEN 4 YA...
...FUCK YOU!
Se avessi assistito a tale atto in persona non ho idea di cosa sarei stato capace di fare a quelle 2 cose.
Se non siete facilmente impressionabili eccolo qua: http://www.facebook.com/namer.merli/posts/...f_t=share_reply
e voi?

se esisteva gią un topic sono andato a cercare fino a pagina 9 ma non ho trovato nulla, nel caso spostate li thanks.

Messaggio modificato da Sentenza il 28 Apr 2011, 22:29


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva gią...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 May 2024 - 05:48