[ads] Risultati E Commenti, prego |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ads] Risultati E Commenti, prego |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Risultati:
Team Melee: ![]() Scusate la doppia immagine (sono uguali) ma se no non si vede. ![]() 1: Seretur+Bisis 2: Dax+Malva 3: DevilSamus+Mare 4: Darkscyther+Alain 5: Linkez+Mirko 5: Overlord+Zealot 7: Wolf+Foociand 7: Sick+Guru 9: Leadren+BlueLink 9: TDS+Rael 9: Il Link+Vykx 9: Omega+AA 13: MCT+Comodino 13: Cloud+Makyan 13: Dorian+Melt 13: Collomb+Pac 17: Sibis+Beso Singles Melee: ![]() 1: Seretur 2: Bisis 3: Devil Samus 4: Dax 5: Mare 5: Alain 7: Darkscyther 7: Malva 9: Wolf 9: Mirko 9: AvengerAngel 9: Foociand 13: Rael 13: Zealot 13: Sick 13: Collomb 17: Omega 17: Linkez 17: Makyan 17: TDS 17: Il Link 17: Overlord 17: GruGru 17: BlueLink 25: Vykx 25: Viewtiful Giob 25: Leo 25: Leadren 25: Cloud88 25: Melt87 25: MCT 25: BudinoNC Brawl Singles: ![]() 1: Malva 2: Omega 3: Alain 4: BlueLink 5: Ryu 5: Foociand 7: Leo 7: Rael 9: Linkez 9: Devil Samus 9: MCT 9: Darkscyther 13: Collomb 13: Dax 13: Eucheres 13: AirFra 15: Pac 15: Wolf 15: The Toma 17: Seretur 17: ComodinoRulz 17: Il Link 17: Beso 17: Mirko 25: Viewtiful Giob Team Brawl: ![]() 1: Omega+Malva 2: Ryu+Toma 3: BlueLink+Rael 4: AirFra+Euchares 5: Dax+DevilSamus 5: Mirko+Leo 7: Collomb+Linkez 7: MCT+Comodino 9: Pac+Matti 9: Seretur+AvengerAngel 9: Wolf+Giob Crew Battles: 1° Karl90 è gesu Cristo (Dax, AvengerAngel, Linkez, Pac, Wolf, Collomb, BlueLink, Mare) 2° Gli Sbronzi Violenti (Seretur, Overlord, Zealot, Sick, Makyan, Leadren, GruGru, Melt87) 3° Bisis, Shinespike, ora! (Bisis,Devil Samus, Vykx, Mirko, MCT, ComodinoRulz, Giob, Budino) 4° Non ricordo il nome (Alain, Darkscyther, Foociand, Il Link, Rael, AirFra, Euchares) I video li metterò appena possibile. Malva ha Brawl, AvengerAngel qualcosa di melee. Sono contento dell'organizzazione. I ritardi nei tornei sono normali, quindi non c'è da sorprendersi più di tanto. Sono soddisfatto di come si è svolto il torneo e della partecipazione. Spero sia stato piacevole per tutti. Sicuramente non sono "entusiasta" di come ho giocato, o meglio, non sempre, ma ognuno giudicherà dai video. Ma in fondo, mi sono divertito molto. The Bad: - almeno 4 o 5 persone sono riusciti a dimenticarsi la coppa o la medaglia (vero Vania? vero Alain?) - I soliti oggetti scomparsi, tipo la scart di TDS - mezz'ora a piedi fino al dormitorio... che però era davvero un buon posto e con un bel bar sotto. - I soliti imbecilli che non si sono presentati. - i miei capelli non sopportano 3 giorni così Passando ai commenti: Malva: Grazie per aver giocato con me in team. Siamo stati grandi. Non abbiamo giocato sempre benissimo, ma ce la potevamo fare. C'è mancato poco ![]() Seretur: Non ti ho trovato troppo migliorato, mi aspettavo qualcosa di più, ma alla fin fine sei riuscito a vincere e penso che questo fosse l'obiettivo. Professor Layton rox! Bisis: Io ti ho trovato cmq migliorato. I nostri match sono stati discreti, ma soprattutto nei primi ho giocato proprio bene. Poi ho tentato un po'... pazienza ![]() Devil Samus: Grazie per aver fatto team con me. Siamo stati fortissimi, e io non sapevo nemmeno usare Snake fino ad oggi. Mare: Grandissimo. Mind Game > tecnica. Definitely. Alain: Grande prestazione in Brawl, non pensavo fossi così bravo. Sei stato sorpreso da Mare nei Singles, ma ti sei ripreso bene. Darkscyther: Sempre il solito grande, nulla di particolare da segnalare ![]() Wolf: Espresso con le cabine rox O_o. E' stato un piacere avere la tua compagnia e quella di Linkez nel lungo viaggio di ritorno. Ci si vede prossimamente... d'acciaio Mirko: Grandi prestazioni in team e tutto sommato credo anche nei Singles. Ti ho trovato migliorato. Ma non mi hai ancora battuto in roy ditto! ![]() AvengerAngel: un altro grandissimo. Simpaticissimo, è stato un piacere averti in Crew e giocare con te. Foociand: Mi ha fatto piacere ospitarti con gli altri svizzeri e spero tu sia soddisfatto del torneo. Secondo me sei andato molto bene ovunque. Rael: In brawl sei veramente forte, ma anche in melee mi hai sorpreso. Continua così e Lol, next time segnati i treni ![]() Zealot: Alla fine non ho avuto tempo per fare dei ditto falcon con te, sorry. Sick: Scusami per le crew. Per il resto, Gran piazziamento nei singles. Non avrei mai immaginato, complimenti sinceri. Collomb: Mi spiace per i tuoi casini con i team XD. E' stato piacevole rivederti e freeplayare cmq. Omega: Complimenti per Brawl. Ti ho trovato anche piuttosto simpatico, anche se forse fin troppo tranquillo ![]() Linkez: Grande, un biglietto nuovo da Jesi a Milano, rotfl. E' andata di culo sul treno, dai ![]() TDS: Non sembri proprio come sul forum ![]() ![]() Overlord: Grandi Marth ditto. Continua a migliorare! Vykx: Solito grande. E' stato un piacere rivederti. Bluelink: wow per brawl. E ottimo mate nelle crew. Budino: SE DICI DREAMLAND E IO METTO JIGGLYPUFF NON PUOI METTERLO ANCHE TU! NO! NON è UN MATCH FATTIBILE! XD Mi scuso se non ho incluso tutti, ho scritto giusto qualche commento leggendo i nomi. Ringrazio cmq davvero tutti coloro che hanno creduto in questo torneo. Ringrazio infinitamente Pac per la PERFETTA organizzazione del materiale (proiettore, sala, tutto) e la gentilezza nell'accettare la mia collaborazione. Sono certo che si potrà rifare. La cosa che mi rende più orgoglioso è l'aver rilanciato la scena italiana. L'aver ridato a tutti la voglia di giocare a Melee (ma anche di avvicinarsi a Brawl, perché no) E' tutto. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 21:10 |