Lucca Comics and Games, meglio iniziare a preparasi °-° |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Lucca Comics and Games, meglio iniziare a preparasi °-° |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
http://lucca09.luccacomicsandgames.com/
So che in effetti è un po' troppo presto, però da dove sto io devo iniziare ad organizzarmi lol Allora, la fiera del fumetto e del gioco di lucca ha bisogno di presentazioni? L'anno scorso è stata la mia prima occasione ed è stata un'esperienza fantastica. Chi ha intenzione di partecipare quest'anno? mi aspetto di rivedere tutti quelli dell'anno scorso: Seya, Air, Moko, bardo più tutti quei disgraziati conosciuti al torneo di milano. In proposito, per Dax, siccome 'anno scorso ci stavano tornei di videogames di ogni sorta, non è possibile organizzarsi per poter ritagliare uno spazio anche per smash?in qualità di comunity ufficiale se ne trarrebbe anche un discreto successo in termini di fama, pensate solo a tutta la gente che c'è. Certo magari Melee sarebbe un po' ostico da pubblicizzare, ma brawl ha solo un anno ed è famosissimo,quindi almeno attrarre nuovi brawlini che in seguito potrebbero interessarsi a melee non sarebbe male. La fiera è dal 29ottobre al 1 novembre Lista dei presenti Giovedì 29 Ottobre Wanicola Venerdì 30 Ottobre Wanicola Seya e Cate Moko Airfra (forse) Euchéres Sabato 31 Ottobre Wanicola Seya e Cate Omega Comodino Euchéres Collomb (Forse) Kala! Domenica 1 Novembre Wanicola MarioSmash92 Airfra (forse) Euchéres BloodyKirby92 (forse) Moko (forse) Kala! Messaggio modificato da Seya il 26 Oct 2009, 22:21 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Jun 2025 - 22:28 |