[Eggs of infamia 2] + vgp (7 febbraio) risultati + video |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Eggs of infamia 2] + vgp (7 febbraio) risultati + video |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Apro il topic per i commenti e video riguardo al torneo del vgp (7 febbraio) ma soprattutto riguardo all'Eggs of Infamia 2!!!
I video del fest sono parecchi e appena ne avrò l'occasione li uploaderò. Sfortunatamente ci sono state parecchie buche last second (o ritardi) da parte di giocatori per motivi personali, il numero si è ridotto da 16 a 9 (blue è arrivato a torneo ormai inoltrato, abbiamo cercato di ritardarlo ma il tempo stringeva). In ogni caso lo smash fest si è concluso con una soddisfazione generale (spero xD). Un applauso a King2bug e Blade (opsitati da me) arrivati da TRIESTE per partecipare allo smash fest! Del vgp non se ne è paralto molto ma questi sono i risultati (non ho idea di quando sarà uppato il video della finale): 1 Lanz 2 Cirno 3 Keiichi kun 4 Skull Kid ?Loci ?Mariosmash92 ?BloodyKirby92 ?Crimsonblade ?(altri) [Eggs Of Infamia 2] Tanti i match combattuti sia a brawl che a melee quanto le uova infami lanciate! Esattamente come il primo [EOI] (che brutta sigla ![]() 1? Skull/Cirno 2? Skull/Cirno 3 Blade 4 BloodyKirby92 5 Bobo 5 Crimsonblade 7 Karim 7 King2bug ? Bluelink (non ha partecipato) Commenti generali (riferiti a brawl che a melee io suko): Lanz: Se questa vola c'è mancato poco la prossima attento che vedrò di farla andare diversamente ![]() Cirno: Hm non saprei che dire, tanto ci vediamo spesso xD Keiichi kun: ![]() Loci/Mariosmash: al prossimo vgp + WOOMBO COMBO OH OH OH!!! Bloodykirby: Per quanto sia forte il tuo Rob a me scassi di più con Kirby xD Crimsonblade: Oggi all' [EOI2] mi hai impressionato all'inizio del primo match con Bloody, sei migliorato davvero tanto dall'ultima volta ma occhio che forse ti distrai facilmente. (altri): yo! ha! Matt89: Continua a migliorare che voglio vederti salire al livello di Moko col tuo pika! xD Blade: se continui ad allentarti Yoshi, Diddy, e Toon Link li porterai lontano. King2bug: Contro il tuo marth faccio una fatica ![]() Bobo: + combo, + air e il tuo Kirby diventerà interessante Bluelink: mi spiace tu sia arrivato tardi e abbia giocato poco con gli altri (io con te di match ne faccio sempre molti quindi non ho di che lamentarmi xD) Tag-7: meno spam (a caso) + testa, cerca di ridurre la tua scelta dei pg così da concentrati più su un paio specifici ![]() Messaggio modificato da SkullKid55 il 16 Feb 2010, 23:17
Files allegati
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 02:21 |