Topic ufficiale: Shotouts ufficiale del Cadendo dal Pontefest Ufficiale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic ufficiale: Shotouts ufficiale del Cadendo dal Pontefest Ufficiale |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
12 partecipanti, di cui uno fantasma.
Non son in ordine, se non per la ciliegia in fondo alla torta, che sta male ed è brutta. Dedalo È davide, il ragazzo mio compaesano, penso si sia divertito, e spero che anche voi abbiate gradito la sua compagnia, ma ha le tette rifatte. Axl Mia sorella, ruba i joypad e ha le tette rifatte Giob È arrivato secondo a Tekken 6, ultimo a risiko, ultimo a brawl, ultimo a melee, ed infine ultimo pure a mario party, solo perché aveva le tette rifatte Suora È etero, ha le tette rifatte, ma suo figlio è Waluigi Miu È stupido, e lo porterò sempre con me se dovessi essere il detective, perché ha le tette rifatte. Dust Ha le tette rifatte perché è un coniglio di playboy, quindi è il colpevole per quello. Lanz È pro a bbrol anche se lo ha quittato, ha pareggiato contro dax a melee, ne ha persa una perché si è suicidato, ed a risiko ragequitta, ma per il rematch ha proposto di stare con noi in diretta telefonica a spese sue. Moko Usare le prese coi furry non serve a niente se io continuo a farti i miei jab anti lag, comunque hai giocato bene Pablo Uno dei due testimoni durante il massacro del 9 dicembre, non si è staccato dalla posizione di melee non per evitare di essere una vittima di mia sorella, ma per evitare il furto del pad Dax il secondo testimone durante il massacro, è un leghista sfegatato e dagli amici si fa chiamare brunetta Wario È l' unico con le tette vere, ha perso contro di me a bbrol, ma è simpatico Il Link È venuto per un periodo lievissimo, ma è stato divertente parargli ogni mossa con lo scudo hylia mentre piangeva. Bartozzo È brutto come la luna di Majora's Mask, all' assemblea fra i goblin lo hanno scoperto subito come traditore perché era il più brutto, ed ha le tette rifatte. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 Jun 2025 - 04:50 |