IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

13 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 >  
Reply to this topicStart new topic
Stiamo Sottovalutando Brawl?
DarkRoy
messagio 28 Oct 2008, 14:48
Messaggio #151

Roy has TEH PH1R3!

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 21

CITAZIONE(Malva @ 27 Oct 2008, 23:37) *
CITAZIONE(Seretur @ 27 Oct 2008, 23:27) *
cmq non ci sono + i giocatori di una volta, non vedo neanche un nuovo giocatore di brawl degno di nelson the ser myth phenix devilsamus giant dk &co..

è perchè (non prendarla come una provocazione) di Brawl non sai nulla, e proprio per questo non sei in grado di giudicare la gente. Vincent, Omega e parecchi altri sono davvero bravi e sanno quello che fanno e capiscono il gioco.

No vincent non è capace lo sfondo mattino e sera xdxd

merlik.gif @ seretur

COMUNQUE

Si vede lontano da chilometri che in Brawl la competività è stata fortemente limitata a causa di SAKURAIMERDA, però un qualcosa di competitivo comunque riesce a darla. Le basi ci sono, purtroppo a differenza di altri giochi come Melee non può andare molto oltre perchè è un gioco infinitamente più limitato.

e cmq tripping > competività

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
Dax
messagio 28 Oct 2008, 18:47
Messaggio #152

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

CITAZIONE(Vincent46 @ 28 Oct 2008, 14:45) *
rispondo un po' alla rinfusa avendo letto tutto di getto e avendo poco tempo a disposizione:

1) dax, per "lato tecnico" di melee intendevo il lato competitivo in generale, sottolineando come fosse infinitamente maggiore rispetto a quello di brawl, comprendo di essermi espresso male
2) da quando sono così forte a brawl xD?
3) ovviamente sono arrivato al mio livello a Brawl essendomi impegnato meno di quanto un pro di melee avrà fatto per arrivare al proprio, sia perché il gioco è uscito da poco, sia perché credo che il limite massimo di competitività di brawl sia già stato quasi raggiunto
4) appunto, non credo che il metagame di brawl si possa evolvere ancora molto, anche se spero di essere smentito
5) giocherei volentieri a melee se nei miei paraggi ci fosse qualche giocatore bravo, ma NON ESSENDO COSI' rimango sull'online di brawl anche se fa schifo ecc ecc ecc
6) darkroy stfu anch'io nel 2004 ero su intranet e nn skrivevo kosi ^^ =)
7) ciao mamma

1. then i agree
2. non lo so, ma sei bravo
5. scusa ma tu non sei di roma? tzk!

Darkroy
Overlord
ManK
Omega
e ce ne sono altri sono sicuro
eddai!!

CITAZIONE(The dark scorpio 2: il rit @ 28 Oct 2008, 15:22) *
kmnq questo penso

emissario : una storia tutta uguale, semper gli stessi mostri, ok bellino, ma dopo 2 ore ti rompi gia le palle
all star: si vabbè qui hanno messo una 30 di personaggi in +, modalitò tanto infinita quanto pallosa
classica: anke questa allungata, praticamente sono solo match e qualke target
multi man: boh, penso sia rimasto lo stesso
target test, giustamente bisogna rivoluzionare tutto, quindi invece di fare un btt a testa per personaggio facciamone 5 uguali per tutti
hrc: questa invece mi semrba migliorata . (migliorata = facilizzata al massimo, io stessoho fatto 1300 m, in melee 700 xD)

e questa era la 1p mode ora andiamo al brawl

vs mode: vabbè li ce una sezione apposta per parlarne
rotazione : la cosa piu inutile di sto gioco
torneo: = al melee

poi i soldi non si possono spendere, ma bisogna per forza giocare a quella palla di sparatutto
capolavori: beh gia mettere ice climber come capolavoro.....
vetrina: lascio commentare a voi
editor scenari: wow divertentissimi! tutti uguali e nn ci si puo giocare online (almeno nn senza qlk hack)

trall'altro le musike mi paiono... boh... remix pessimi di starfox e pokemon, e anke di melee.... (non per niente io ho lasciato solo le musike di melee e ssb64)

lag

i pro invece sono

il fatto di poter registrare le partite (otttima idea)
la possibilità di scegliere a ke tasto far corrispondere una mossa
l'auto edgegrab
la modalità capolavoro, anke se giocare 30 second ad un gioco....

non sono d'accordo

l'emissario è un ottimo esperimento. è la prima volta che si fa un tentativo del genere e ho trovato i filmati impressionanti e lo stile di gioco scelto perfetto (a là final fighter). D'accordo che i mostri sono spesso uguali, ma variano di stage in stage quantomeno. La mia critica semmai è al Maze finale, noiosetto.
btt: merda
hrc: peggiorato
rotazione: rofl
le musiche sono fantastiche, qui nemmeno mi trovi d'accordo

per il resto ok

CITAZIONE(Wolf @ 28 Oct 2008, 15:32) *
Riguardo al MetaGame boh, io penso che si possa ancora lavorarci su ma sarà il tempo a dirlo =P.

Per quanto mi riguarda forse parlo da un punto di vista troppo diverso rispetto al vostro: io non ho mai giocato a smash (né Melee né Brawl né 64) perché mi divertiva particolarmente l'aspetto tecnico o competitivo, ma perché mi divertiva il concept del gioco in sè; che poi mi piaccia di più giocare con le regole "no items, stages equilibrati ecc." è un discorso un po' diverso. Non potendo giocare a Melee (anche perché il disco si inceppa ogni 3 secondi) gioco a Brawl dato che DarkRoy >>>> Cpu di Melee con tutto il bene eh, inoltre sì Melee era molto meglio se guardiamo soprattutto il lato competitivo, ma ai fini del mio personale godimento la cosa influisce molto meno di quanto non lo faccia per voi. Mi sono spiegato malissimo ma questa è una fascia oraria nella quale connetto poco purtroppo.

Ah TDS, per me potete dire peste e corna di Brawl e su gran parte delle cose mi trovate anche d'accordo, ma penso che il reparto musicale sia semplicemente impeccabile, indubbiamente la parte migliore del gioco e transigo poco sulla cosa. E' IMMENSO.

A dire il vero io non amo i picchiaduro. Non ho mai amato nessun picchiaduro da street fighter a soul calibur a parte smash per intenderci. Tutt'ora il lato competitivo di alcuni di questi giochi mi appassiona... ma non mi ispira giocarci. Fidati, anche io ho cominciato così. Cmq non sono d'accorso su questo incentramento del lato competitivo. Forse molti non si sono ancora resi conto che c'è un'equazione molto semplice:

x padroneggia tutte le tecniche di melee = x può fare tutto
y no = y avrà sempre una parte del gioco di cui non potrà fruire

x se vuole può giocare con gli oggetti, piuttosto che a coin, può giocare a rotolate smash, può perdere tempo a fare moonwalking e wavedashes. Io penso che solo questo fatto aumenti il divertimento. Dopotutto come mai molti, tra cui me, amano il freeplay? Perché lì giochi con altre persone, ma solo relativamente per vincere. Nel freeplay provi, sperimenti, tenti. Io lo amo.

quoto per la musica

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
DarkRoy
messagio 28 Oct 2008, 19:06
Messaggio #153

Roy has TEH PH1R3!

CITAZIONE(Dax @ 28 Oct 2008, 18:47) *
2. non lo so, ma sei bravo tranne quando lo batto con ganondorf xd
5. scusa ma tu non sei di roma? tzk! no è un piemontesemerda xd e stai certo che se mi abitava vicino lo avevo già mandato all'ospedale

non sono d'accordo

l'emissario è un ottimo esperimento. è la prima volta che si fa un tentativo del genere e ho trovato i filmati impressionanti e lo stile di gioco scelto perfetto (a là final fighter). D'accordo che i mostri sono spesso uguali, ma variano di stage in stage quantomeno. La mia critica semmai è al Maze finale, noiosetto. Quoto tutto. A me è piaciuto molto, le lamentele che vedo in giro mi sembrano proprio campate per aria.
btt: merda Ma io ci ho fatto TRE WR e uno durato 3 mesi quando Brawl era uscito da uno o due mesi ;_; sei arrogante!
hrc: peggiorato YES
le musiche sono fantastiche Quoto

DarkRoy >>>> Cpu di Melee NACHE IO TI AMO

Messaggio modificato da DarkRoy il 28 Oct 2008, 19:07

--------------------

+Quote Post
TDS
messagio 28 Oct 2008, 19:23
Messaggio #154

Dare moneta, vedere cammello

Gruppo: Membri
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141

l'emissario nn è male, ma potevano creare qlks di un po piu animato, un po piu corto, qualcosa ke ti dia il pathos... mi sarebbe piaciuto molto un mix tra i vari gioki (magari buttando via la modalità capolavori) ke ne so, scegli un personaggio e lotta contro nemici di stage dei gioki di ssbb fai conto prendo falco e salgo la montagna degli ic, poi passo nello scenario di zelda, nzomma roba così... (figo falcon ke guida l'arwing)

kmnq una cosa va detta... xke falco l'hanno fatto così male? =( io volevo il bel falco alto snello di sf assault

mi hanno fatto quel botolo li... =(((((

--------------------

My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 28 Oct 2008, 19:24
Messaggio #155

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Dax ma sono d'accordissimo (a parte Soul Calibur che vabbè sono un fan sfegatato), quel che cercavo di dire è semplicemente che per me il passaggio da Melee a Brawl non è stato così "traumatico" perché Smash per me ancora prima di essere un gioco altamente competitivo (parlo di Melee) era un grande concept, non ho mai perso di vista questo aspetto ed è per questo che onestamente non m'importa tanto se Brawl non è agli stessi livelli di competizione, giocandoci mi diverto tanto quanto mi divertivo giocando a Melee e tanto mi basta.
Poi magari dipende anche dal fatto che il mio livello è sempre stato medio/scarso e tutto sommato non ho mai avuto davvero la pretesa di arrivare "ai piani alti", certo sarei più contento se diventassi bravo quanto te, Spino, Malva, Ald e co, ma siccome giocando contro di voi mi diverto anche se vengo 4-stockato mi sono "accontentato".

Edit: Concordo su SEE, BTT e HRC (orribile IMO). Non dimentichiamoci gli eventi.

Edit2: Roy :**.

Messaggio modificato da Wolf il 28 Oct 2008, 19:27

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Vincent46
messagio 28 Oct 2008, 19:38
Messaggio #156

Smasher d'altri tempi

Da: Catania
Utente Nr.: 1210

darkroy stfu o mi costringi a uppare i replay su youtube

+Quote Post
DarkRoy
messagio 28 Oct 2008, 19:41
Messaggio #157

Roy has TEH PH1R3!

QUELLO DI WOLF VS WOLF UPPALO LOL xd

--------------------

+Quote Post
Lonzo
messagio 28 Oct 2008, 20:43
Messaggio #158

Smasher Esperto

Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229

Forse è un po' OT, ma a me non dispiace il nuovo BTT.
L'idea di farne 5 uguali comuni a tutti incoraggia la creatività, secondo me, mentre un Btt personalizzato per personaggio lo vedo più limitato. Ho visto alcuni replay davvero assurdi.

Certo, io non sono il tipo che si mette a passare ore a tentare di lavorare sui decimi di secondo, ma penso che per i patiti di queste cose il nuovo btt non sia male.

Messaggio modificato da Lonzo il 28 Oct 2008, 20:43

+Quote Post
DarkRoy
messagio 28 Oct 2008, 20:47
Messaggio #159

Roy has TEH PH1R3!

A me piace, è solo un'idea diversa di concepire il BTT. IMHO non c'è niente di obiettivo che lo renda "peggiore" di quello di Melee, forse gli si può criticare il fatto che sono solo 5 stage ma sono tutti fatti benone e molto interessanti anche grazie agli oggetti che sono stati implementati molto bene. Alla fine si tratta di gusti, non di altro

--------------------

+Quote Post
Darkie
messagio 28 Oct 2008, 21:20
Messaggio #160

Gesù Bambino

Da: Lugano
Utente Nr.: 4

Oggi ho giocato a melee con alain e c'era da ridere

--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo

+Quote Post
DarkRoy
messagio 28 Oct 2008, 21:24
Messaggio #161

Roy has TEH PH1R3!

Per cosa?

--------------------

+Quote Post
Malva
messagio 28 Oct 2008, 21:30
Messaggio #162

ADD 1 TO DUMP

Da: Padova
Utente Nr.: 333

la merda rosa

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 28 Oct 2008, 21:40
Messaggio #163

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1090

Lmao

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(

+Quote Post
Iro
messagio 28 Oct 2008, 21:51
Messaggio #164

Smasher n00b [e ne vado fiero!]

Utente Nr.: 366

a) Suora dice che lei è scarsa in Smash
B) Mi ha tristockato con Ganon oggi
c) non oso pensare alla c

Messaggio modificato da Jay Kay il 28 Oct 2008, 21:52

--------------------

+Quote Post
Darkie
messagio 28 Oct 2008, 23:19
Messaggio #165

Gesù Bambino

Da: Lugano
Utente Nr.: 4

significa che sei noob e devi migliorare

--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo

+Quote Post

13 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 May 2025 - 19:24