Proposta Crew Ita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Proposta Crew Ita |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
domani o dopodomani sistemo un p' il psto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
ok io e alain, che gli altri si aggreghino pure lololo
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Io ci sono, ma ho qualche dubbio.
Soprattutto per quanto riguarda i consigli "interni". Insomma, a parte l'umiliazione che mi ha impartito Malva qualche settimana fa (XD), non mi è capitato di incontrare su questo forum giocatori tanto più forti di me da darmi consigli su come migliorare. E tanto meno io, pur avendo riportato numerose vittorie, mi sento in grado di dare consigli a qualcuno. Forse il problema è che siamo talmente pochi che i "pro" veri e propri sono due o tre... Ma in ogni caso, qualunque proposta che porti a giocare tra di noi non può che vedermi favorevole. Sono a disposizione. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: 01-Nov-07 Da: montepulciano Utente Nr.: 1063 ![]() |
l'idea mi piace, e ci sto'
tanto non costa nulla realizzarla solo un po' di tempo, meglio provarci che rimanere immobili, poi se non va' non va'. si potrebbe anche premiare la crew dominante colorando il forum con i propri colori, giusto le barre aracioni,renderle variabili in base alla vittoria di determinati eventi. sarebbe interessante elaborare un ranking interno al forum. Messaggio modificato da emz il 26 Nov 2008, 07:45 -------------------- sono dio e vi puniro' ***** se vi puniro'
wii-7626-2086-7090-8386 ssbb-4597-0912-7949 mk-3566-1674-1651 the conduit-3395-1669-1272 tatsVScap-0646-8305-5603 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Ok, quante persone per crew secondo voi? perchè volendo se si potevano fare MAX 4 si possono anche fare a "scelta", senza quel problema tra pro ecc
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Io pensavo appunto 4
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
è una bella idea, ma sono contrario. Per due motivi, riassumendo: 1) in italia, come dici, siamo in pochi. Verrebbero o poche crew o crew da pochissime persone. 2) motivo personale: facendo parte di una crew (cosa che mi farebbe comunque piacere) riuscirei a giocare raramente per problemi di tempo. E, come me, penso molti altri (vedi torneo online) Ma no scusate, persone ce ne sono, basta guardare un forum tipo gamesradar.. Btw io ci sarei ^^ EDIT: ah scusate..ho visto ora ITA Messaggio modificato da sax il 26 Nov 2008, 11:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Presente ![]() TU SEI CON ME E SE SCEGLI DI STARE DON CARKROY TI AMAZOZ poi secondo me la divisione tra forti e non dovrebbe avvenire anche in crew da 4, il discorso non cambia, magari ne fanno una mavla omega foociand e tiziopr0 e vaffnaculo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
EDIT: ah scusate..ho visto ora ITA sparisci novi! ![]() no beh se 'sta roba si fa mi aggrego anch'io, sono d'accordo sulle 4 persone a scelta. non sui colori ^^ -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE EDIT: ah scusate..ho visto ora ITA spero tu fossi ironico .lookCOLLOMB CHE COLORI? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
penso si riferisse a
CITAZIONE si potrebbe anche premiare la crew dominante colorando il forum con i propri colori, giusto le barre aracioni,renderle variabili in base alla vittoria di determinati eventi. comunque favorevole anche io ai 4 compenenti per crew |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
ma prima didecidere il numero di player per crew vediamo prima chi asrebbe favorevole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè? O_o è una cosa libera e aperta, le crew possono aggiungersi quando voglino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
penso si riferisse a CITAZIONE si potrebbe anche premiare la crew dominante colorando il forum con i propri colori, giusto le barre aracioni,renderle variabili in base alla vittoria di determinati eventi. esattamente -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Contatemici dentro.
Non so se l'avevo già detto ieri ![]() -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 13:12 |